Alessandro Basciano pronto a tutto | Ex di Uomini e Donne ringrazia Maria De Filippi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:59

Alessandro Basciano ha ottenuto quello che voleva all’interno di Temptation Island, spiegando a Novella 2000 il suo cambiamento dovuto alla partecipazione a Uomini e Donne. Quali sono state le sue parole?

Alessandro Basciano pronto a tutto
Alessandro Basciano – meteoweek

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha avuto all’interno del docu-reality di Temptation Island un ruolo fondamentale. Alessandro Basciano con il passare dei giorni, si è sempre più avvicinato alla fidanzata Valeria all’interno del villaggio.

La sintonia tra i due è stata fin da subito fortissima tanto da mettere ulteriormente in discussione la storia d’amore tra Ciavy e Valeria. Alessandro Lasciano si è dimostrato pronto a tutto pur di ottenere un bacio da parte di Valeria che, a metà del suo percorso a Temptation Island ha ceduto.

Questo ha così portato la coppia del docu-reality a un falò di confronto anticipato richiesto da Ciavy, arrivando al punto di uscire dal programma separati e single. Alessandro ha così avuto un ruolo importantissimo quella vita di Valeria che, sembra aver capito ciò che realmente desiderava dalla sua storia d’amore.

Alessandro all’interno del settimanale Novella 2000 spiega il suo repentino cambiamento e ringrazia Maria De Filippi per la sua partecipazione a Uomini e Donne. Quali sono state le sue parole?

Alessandro Basciano ha ottenuto quello che voleva

All’interno di Temptation Island il rapporto tra l’ex corteggiatore e Valeria è cresciuto di giorno in giorno tanto da arrivare al bacio. Nonostante Valeria cercasse in tutti i modi di capire realmente i suoi sentimenti per il fidanzato Ciavy, Alessandro ha fatto di tutto per tenerla il più possibile vicino a lui riempendola di affetto e di attenzioni.

Alessandro Basciano pronto a tutto
Alessandro Basciano – meteoweek

Il suo comportamento sembra però aver aiutato la fidanzata di Ciavy a capire ciò che voleva o meno da una relazione arrivando al punto di lasciare il suo ormai ex fidanzato. Alessandro Basciano si è così dimostrato pronto a tutto e spiega all’interno di Novella 2000 il suo cambiamento repentino di carattere.

Ex corteggiatore ringrazia Maria De Filippi

Alessandro Basciano al settimanale Novella 2000 spiega quanto Maria De Filippi l’abbia aiutato a cambiare il suo carattere maturando e crescendo come persona. L’ex corteggiare ha infatti avuto la sua “rivalsa” nei confronti delle tantissime critiche grazie anche ai due programmi a cui ha partecipato.

Alessandro Basciano pronto a tutto
Alessandro Basciano – meteoweek

Leggi Anche -> Armando Incarnato risolve il mistero | Cavaliere invisibile dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Riccardo Guarnieri batte in ritirata | Troppo dolore dopo Uomini e Donne

Le parole di Alessandro sono infatti state: “Uomini e Donne mi ha permesso di tirare fuori emozioni che tenevo nascoste da tempo. Ho imparato a farmi scivolare addosso le critiche, a combattere la mia impulsività e a essere meno rigido. Sento di essermi sbloccato, di avere aver ripreso contatto con il mio lato più emotivo, ho parlato dei miei genitori, di quanto anche a trent’anni e con un figlio da crescere, si possa soffrire la mancanza della propria famiglia. Sono grato a Uomini e Donne che mi ha permesso di fare tutto questo”.