Riccardo Guarnieri batte in ritirata | Troppo dolore dopo Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, il dolore è stato troppo forte per Riccardo Guarnieri, il quale batte in ritirata e non si mostra più neppure sui social ormai da mesi.

Riccardo Guarnieri – MeteoWeek

Come tutti sanno, la turbolenta storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, nata al trono over di Uomini e Donne è giunta al capolinea. A confermarlo è stata la stessa ex dama, la quale è molto attiva sui social e, alla fine, ha dovuto ammettere il fallimento della relazione.

tira e molla tra Ida e Riccardo vanno avanti ormai da mesi, ma il fatto che il cavaliere pugliese avesse deciso di trascorrere la ‘quarantena’ obbligata a casa di Ida Platano aveva fatto ben sperare i fan della coppia. Tutti erano convinti che questa prova di convivenza avesse fatto chiarezza nei sentimenti dei due.

Ida Platano – MeteoWeek

Riccardo Guarnieri in ritirata dai social

Invece, non appena gli è stato possibile, Riccardo Guarnieri è tornato a casa sua, in Puglia, senza più rivedere Ida Platano, e si è chiuso in un assordante silenzio. Il cavaliere, infatti, ha un rapporto controverso coi social.

Le sue ultime apparizioni su Instagram risalgono a quando cancellò tutte le foto pubblicate insieme a Ida, in seguito a una delle tante litigate con la dama. Da allora e anche dopo l’ultima definitiva rottura, Riccardo Guarnieri batte del tutto in ritirata e si allontana dai social una volta per sempre.

Cosa succede all’ex cavaliere di Uomini e Donne?

Sono molti mesi, infatti, che Riccardo Guarnieri non pubblica nulla sul suo profilo Instagram, nè si confronta pubblicamente coi suoi follower. Prima o poi, il cavaliere pugliese deciderà di tornare sui social per dire la sua, soprattutto sulla fine con Ida Platano?

Al momento non è dato sapere che cosa accadrà. Neppure il desiderio di un futuro nel mondo dello spettacolo, che si era ipotizzato dopo l’ingresso del cavaliere in una nota Agenzia, ha spinto Riccardo Guarnieri a riprendere le sue attività su Instagram.

Leggi anche -> Beatrice Valli vestito inappropriato | Ex di Uomini e Donne sommersa dalle critiche

Leggi anche -> Tara Gabrieletto a cena con un uomo | Bugie sul matrimonio per l’ex di Uomini e Donne

Cosa starà facendo il cavaliere del trono over? C’è troppo dolore nella sua vita per esprimersi, al momento? Forse Riccardo Guarnieri tornerà a Uomini e Donne a settembre per concedersi una nuova occasione in amore, come già accaduto in passato? O ci saranno nuovi sviluppi con Ida Platano?

Impostazioni privacy