Armando Incarnato subisce un furto | Identità violata fuori da Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Armando Incarnato subisce un furto che lascia a bocca aperta i follower. Scopriamo come è stata violata l’identità del cavaliere del trono over.

Armando Incarnato – MeteoWeek

È un’estate difficile per Armando Incarnato fuori da Uomini e Donne. Il cavaliere del trono over non ha trascorso una stagione semplice al dating show di Maria De Filippi, ma anche questa bella stagione gli sta riservando qualche sorpresa spiacevole. Infatti, Armando Incarnato subisce un furto che segnala immediatamente ai suoi follower.

Ma procediamo con ordine. Nell’edizione di Uomini e Donne che si è conclusa ormai quasi due mesi fa, Armando Incarnato ha avuto diverse preoccupazioni. Innanzitutto, il cavaliere è stato accusato nuovamente di avere una relazione segreta fuori dal programma. Tanto che è stato costretto a portare nello studio di Uomini e Donne la sua ex compagna, Jeannette, per smentire le voci.

Instagram – MeteoWeek

Armando Incarnato ha subito un furto dopo Uomini e Donne

Inoltre, Armando Incarnato ha avuto una burrascosa relazione con Veronica Ursida che ha avuto strascichi e ripercussioni fino alla fine della stagione di Uomini e Donne. Il cavaliere del trono over è stato protagonista di discussioni verbalmente violente in studio ed è stato perfino rimproverato da Maria De Filippi per i suoi modi poco sensibili con le dame.

In questi giorni, Armando Incarnato sta trascorrendo un’estate all’insegna del relax, del divertimento e della buona compagnia. Ma è accaduto qualcosa che ha guastato la serenità del cavaliere. Armando Incarnato ha subito un furto di identità su Instagram e ha segnalato immediatamente il profilo falso che porta il suo nome per avvisare i follower.

Instagram – MeteoWeek

Furto di identità sui social per il cavaliere

“Vedi che di Armando ce n’è uno solo. Quando hai finito di contattare le ragazze a nome mio fammi sapere,” ha scritto il cavaliere direttamente al ladro, per difendersi, segnalando il profilo. Non è la prima volta che il cavaliere di Uomini e Donne subisce un furto di questo tipo.

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo tra le lenzuola | Proposta irresistibile per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Valentina Autiero eterna bambina | Dama capricciosa fuori da Uomini e Donne

E ogni volta ha prontamente segnalato ai follower e a chi di competenza l’accaduto per potersi difendere a dovere. Che futuro attende Armando Incarnato, nella prossima stagione di Uomini e Donne? Il cavaliere troverà l’amore o farà i conti con nuovi scandali al trono over?

Impostazioni privacy