Enzo Capo senza meta | Cavaliere giramondo dopo Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Enzo Capo augura buone vacanze ai fan, anche senza una meta precisa. L’ex cavaliere dimostra, ancora una volta, di avere lo spirito del giramondo.

Enzo Capo – MeteoWeek

Per Enzo Capo sembra davvero essere un’estate di rinascita, fuori da Uomini e Donne. L’ex cavaliere del trono over non ha avuto un periodo di lockdown semplice, innanzitutto per la turbolenta fine della sua relazione con Pamela Barretta. La coppia, nata al trono over, mesi prima, sembrava andare d’amore e d’accordo, ma la gelosia si è messa di mezzo.

Nonostante le migliori intenzioni di entrambi, Enzo Capo non ha accettato tutti gli attacchi e le recriminazioni di Pamela Barretta ed è sembrato, fin dal principio, il più deciso a mettere fine alla relazione. La dama, infatti, accusava il cavaliere di non esserle stato fedele e di interessarsi, addirittura, a donne molto più giovani.

Instagram – MeteoWeek

Enzo Capo ferie senza meta?

Tra Enzo e Pamela, nelle prime settimane dopo la rottura, si è innescata una vera e propria guerra social a suon di post al veleno, da parte di entrambi. Tanto che la dama è arrivata a intimare al cavaliere di mettere fine alle sue storie su Instagram con una diffida penale.

Nonostante le difficoltà e le numerose critiche ricevute anche sui social, Enzo Capo ha deciso di voltare definitivamente pagina, dopo la fine della storia con Pamela Barretta. Ormai da qualche settimana, l’ex cavaliere ha ufficializzato sui social la sua nuova relazione, con una donna molto appariscente di nome Lucrezia, già mamma.

Enzo e Pamela Barretta a Uomini e Donne – MeteoWeek

Cavaliere cittadino del mondo dopo Uomini e Donne

Enzo Capo lo ha dichiarato più volte: è deciso a farsi una famiglia al più presto e la storia d’amore appena iniziata con Lucrezia sembra andare a gonfie vele, visto che la coppia ha già viaggiato molto insieme. Chi lo conosce sa che Enzo Capo è un vero giramondo. Non a caso, l’ex cavaliere di Uomini e Donne, gestisce un fortunato business all’estero e ha eletto suo posto del cuore le Maldive.

Leggi anche -> Davide Donadei ha paura dei pregiudizi | Chi è il candidato tronista di Uomini e Donne

Leggi anche -> Davide Blanda pronto a innamorarsi | Chi è il candidato tronista di Uomini e Donne

Poche ore fa, Enzo Capo ha augurato buone vacanze a tutti i suoi follower, anche senza una meta precisa. Del resto, l’ex cavaliere ha detto più volte di sentirsi un cittadino del mondo, ma di avere nel cuore la sua Napoli. Cosa accadrà, dopo l’uscita definitiva da Uomini e Donne?

Impostazioni privacy