Andrea Damante torna a Milano | La casa vuota senza Giulia De Lellis

La vita da single di Andrea Damante comincia proprio dalla città di Milano. Quella che sembrava essere solo una crisi, adesso si è trasformata in una vera e propria rottura per la quale Giulia De Lellis non starebbe trascorrendo un buon periodo, anche se nessuno dei due ex di Uomini e Donne vuole lasciare delle dichiarazioni in merito.

Andrea Damante torna a Milano – meteoweek

A ogni modo, le vacanze per Andrea Damante sembrerebbe che siano ormai volte al termine e per lui è tempo di tornare a casa e rimettersi a lavoro, o più semplicemente preparare i primi pacchi da restituire a Giulia De Lellis?

Le cose si mettono male per la coppia, la quale non stra attraversando di certo un periodo facile della loro storia d’amore.

Andrea Damante ritorna a casa…

Ebbene sì, per Andrea Damante è giunto il momento di tornare a Milano e riprendere tutto dove l’aveva lasciato per quanto riguarda la produzione dei singoli, soprattutto desso che le discoteche nel territorio italiano sono chiuse fino al 17 settembre 2020.

Nel frattempo, i fan si chiedono cosa sia succedendo sia ad Andrea Damante che Giulia De Lellis, soprattutto dal momento che il Dj ha deciso di trascorrere questi ultimi giorni insieme alla madre e in totale silenzio, mentre l’influencer ex corteggiatrice di Uomini e Donne oltre che la famiglia ha prediletto il divertimento insieme agli amici…

Leggi anche -> Andrea Damante ha il cuore in frantumi : “Abbiamo bisogno di staccare”

Leggi anche -> Giulia De Lellis non torna con Andrea Damante | Momento di grande paura per l’nfluencer

Andrea Damante – Meteoweek
Impostazioni privacy