Giulia De Lellis nuova vita senza Damante | Parole piene di dolore per l’influencer

Giulia De Lellis parla della sua nuova vita senza Andrea Damante e, rispondendo ad una domanda di una follower, ha espresso parole piene di dolore per questa storia d’amore ufficialmente finita.

Giulia De Lellis meteoweek.com
Giulia De Lellis meteoweek.com

Giulia De Lellis e Andrea Damante non stanno più insieme. La coppia ha trascorso l’estate separata, cercando di difendersi dal gossip, ma ammettendo che avevano bisogno di una pausa. Questa pausa, però, sembra essere più lunga e definitiva di quanto pensassero i fan.

Dopo il riavvicinamento avvenuto durante il lockdown, Andrea e Giulia hanno deciso di allontanarsi di nuovo, tanto da non vivere più insieme. La stessa De Lellis ha parlato di quello che sta accadendo con i suoi follower, in risposta ad una domanda arrivata su Instagram.

Giulia De Lellis e Andrea Damante meteoweek.com
Giulia De Lellis e Andrea Damante meteoweek.com

La nuova vita di Giulia De Lellis senza Damante

Giulia De Lellis ha deciso di rompere il silenzio. Dopo mesi di alti e bassi, di lontananza e di frasi dette a metà, l’influencer ha deciso di aprire il suo cuore ai follower e rispondere ad alcune loro domande, anche sulla sua storia d’amore con Andrea Damante. 

L’influencer ha spiegato che non stanno più insieme, sottolineando però che Andrea rimane una delle persone più importanti della sua vita e che ci saranno sempre l’uno per l’altra. Le parole di Giulia sono molto commoventi, perché si capisce perfettamente che il sentimento tra i due è stato ed è ancora molto forte.

Giulia De Lellis e Andrea Damante1 meteoweek.com
Giulia De Lellis e Andrea Damante1 meteoweek.com

Quando le è stato chiesto di parlare di Damante, Giulia De Lellis ha risposto “con piacere, anche se questa volta abbiamo voglia di proteggerci di più, per quanto possibile“. La ragazza, che ha vissuto questa storia in pubblico, ha deciso che vuole mantenere il più possibile la sua privacy.

Le parole dell’influencer

Non abbiamo nascosto che da due mesi o poco più non stiamo più insieme e non viviamo sotto lo stesso tetto…lo vedete, l’ho detto…ho condiviso con voi quasi tutto di questa relazione incredibile” ha spiegato Giulia De Lellis, per poi approfondire leggermente quella che è la situazione in questo momento con Andrea Damante.

È bene che sappiate anche che le distanze e il tempo non cambieranno mai alcuni legami. Andre è e resterà una delle persone più importanti della mia vita. Ci siamo l’uno per l’altra. Senza odio né rancori, senza colpe o cose simili…Stiamo cercando solo di vivere la nostra vita così come viene augurandoci solo il meglio. Insieme o separati che sia” ha scritto Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis e Andrea Damante3 meteoweek.com
Giulia De Lellis e Andrea Damante3 meteoweek.com

Leggi anche -> Andrea Damante risentimento per Giulia De Lellis: “Non mi fa stare benissimo”

Leggi anche -> Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? Un amico racconta la verità

L’amore tra Giulia e Andrea è stato grande e in un certo senso lo è ancora. Non sono state svelate le cause di questa rottura, ma sicuramente i due sono molto legati e si vorranno sempre bene. L’influencer, con questo messaggio, ha fatto un po’ più di chiarezza sul loro rapporto.

Impostazioni privacy