Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? Un amico racconta la verità

I Damellis – ovvero Andrea Damante e Giulia De Lellis – si sono lasciati? Da settimane si rincorrono indiscrezioni di ogni tipo ma, nelle ultime ore, un amico della coppia decide di raccontare la verità.

Andrea Damante e Giulia De Lellis, la verità sulla coppia

La quarantena sembrava avesse riportato la pace tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due, dopo un lungo periodo di separazione durante il quale lei aveva deciso di voltare pagina insieme ad Andrea Iannone, avevano deciso di concedersi una nuova opportunità. Ma, proprio mentre sembrava che tutto stesse andando per il meglio, il dj veronese e l’influencer non si sono più mostrati insieme.

Da quel momento, le voci su una presunta separazione si sono susseguite e il gossip ha lanciato indiscrezioni di ogni genere: per qualcuno lei si era legata al migliore amico di Damante, per qualcun altro lui aveva voltato pagina con una misteriosa Martina. A questi scoop, però, Andrea si era ribellato spiegando che, nel momento in cui avesse avuto delle cose da dire, lo avrebbe fatto personalmente. Ciò che è certo, però, è che Giulia e il fidanzato non vivono più insieme a Milano: come mai?

Giulia e Andrea: stop alla convivenza

La De Lellis, infatti, aveva  rivelato attraverso le sue Instagram story di aver cambiato casa al rientro dalle vacanze in Sardegna.

L’estate di Giulia, all’insegna del lavoro e della famiglia, è trascorsa lontano da Damante che, dal canto suo, dopo aver lasciato l’isola, è volato tra le braccia della madre in Sicilia.

Al rientro dalle vacanze, quindi, l’influencer ha deciso di andare a vivere da sola scatenando il panico tra i fan che hanno iniziato a domandarsi se tra lei e Andrea fosse finita un’altra volta.

La situazione, però, sembra essere meno tragica di come è stata raccontata da tanti e, a rivelare la verità, ci ha pensato un (presunto) amico dei Damellis attraverso un messaggio inviato a Deianira Marzano.

Segnalazione su Damante e De Lellis, post di Deianira Marzano

Leggi anche–>Giulia De Lellis sgombera casa di Damante | Il racconto scioccante dopo la Sardegna | Video

Leggi anche–>Andrea Damante torna a Roma | Nuovo riavvicinamento con Giulia De Lellis?

Giulia e Andrea stanno ancora insieme, ma…

“Sono amico di Giulia e Andrea, volevo dirti che non si sono lasciati – ha scritto il misterioso amico della coppia alla blogger Deianira Marzano – . Hanno avuto dei problemi nella convivenza e così hanno deciso (entrambi) di allontanarsi un po’ ma senza lasciarsi”.

“Lei vive a Milano vicino all’appartamento di lui- ha continuato a raccontare l’utente – . Andrea ne ha le pa**e piene dei gossip che escono, se non parla è perché vuole proteggere la sua storia”.

Impostazioni privacy