Giulia De Lellis e Andrea Damante commettono un errore | La coppia sta mentendo?

Giulia De Lellis e Andrea Damante commettono un errore su Instagram, che non è passato inosservato. La coppia sta mentendo ai propri fan?

Giulia De Lellis e Andrea Damante meteoweek.com
Giulia De Lellis e Andrea Damante meteoweek.com

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati. Almeno in apparenza. Sono mesi ormai che i due sono distanti, che non vivono più insieme e non condividono nessuna foto che li ritrae in coppia. Entrambi hanno dato le loro motivazioni, ma sorge qualche dubbio.

Sia Andrea che Giulia hanno recentemente spiegato che sono ancora molto legati, che hanno un profondo rispetto l’uno dell’altro, ma che hanno deciso di distaccarsi e prendersi una pausa. La relazione sembra ufficialmente finita, ma qualche indizio suggerisce il contrario. La coppia sta mentendo?

Giulia De Lellis e Andrea Damante1 meteoweek.com
Giulia De Lellis e Andrea Damante1 meteoweek.com

Giulia De Lellis e Andrea Damante commettono un errore

Giulia De Lellis e Andrea Damante non stanno più insieme, ma qualcosa nei loro racconti sembra non tornare. A far notare il dettaglio su Instagram è stata Deianira Marzano, che ha condiviso due foto prese dalle storie Instagram dei due, in cui si vede perfettamente che indossano la stessa fedina.

Andrea Damante ha condiviso una sua foto in cui sottolinea il caldo afoso dei 30° che ha mostrato, ma nel suo dito è ben evidente una fedina, che sembra essere la stessa di Giulia. L’anello è un simbolo del loro amore? Se così fosse perché Andrea, che ha spiegato che la loro relazione è finita, non se lo è tolto?

Giulia De Lellis e Andrea Damante2 meteoweek.com
Giulia De Lellis e Andrea Damante2 meteoweek.com

Giulia De Lellis, invece, ha condiviso una foto della sua mano per mostrare le unghie, sottolineando che di quel colore le piacciono moltissimo. Peccato che non si è resa conto che oltre le sue unghie stava mostrando anche la fedina identica a quella di Damante.

Il mistero delle fedine

Quello delle fedine identiche è ormai un vero e proprio mistero. Se i due si sono lasciati perché continuano ad indossare due anelli uguali? Difficile dare una risposta corretta, ma in molti iniziano a pensare che la coppia stia mentendo e nascondendo qualcosa.

Deianira Marzano ha portato l’attenzione su questo particolare, che effettivamente risulta essere davvero molto strano. Impossibile non pensare che i due in realtà stiano ancora insieme, ma che si siano presi del tempo prima di annunciarlo ai fan.

Giulia De Lellis e Andrea Damante3 meteoweek.com
Giulia De Lellis e Andrea Damante3 meteoweek.com

Leggi anche -> Giulia De Lellis contro la violenza sulle donne | “Denuncia e vai via”

Leggi anche -> Giulia De Lellis nuova vita senza Damante | Parole piene di dolore per l’influencer

C’è anche chi pensa che la loro sia tutta una messa in scena per avere un po’ di visibilità, ma probabilmente non è così, anche perché sono entrambi molto seguiti indipendentemente dalla loro relazione. Cosa stanno nascondendo Andrea Damante e Giulia De Lellis?

Impostazioni privacy