Aurora Ramazzotti risponde e ridicolizza un hater: cosa ha detto

Volto noto sui social ma soprattutto per essere figlia di due personaggi decisamente famosi Aurora Ramazzotti non ha mai nascosto la sua indisponibilità verso gli haters. Molto spesso presa di mira per il confronto inadeguato con la madre Michelle Hunziker Aurora è oggi una donna e non è più disposta a tollerare alcune offese gratuite.

Fuori anche dalla dinamica che un personaggio famoso non possa rispondere sui social a chi l’offende e insulta solo per non apparire arrogante e maleducato data anche il prestigio di un nome rispetto ad un altro Aurora ha scelto di non sopportare più. La primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha risposto ad un hater che l’ha definita brutta rispetto ai suoi famigliari.

Aurora Ramazzotti offesa su Instagram

“Tua madre così bella, tuo padre è bello, i tuoi fratelli bellissimi e tu così brutta”. Parole che hanno colpito Aurora che con molta educazione, diretta e manifestando anche rispetto nel rimuovere il nome dell’autore evitandogli di d’essere preso di mira a sua volta, ha risposto mettendo in evidenza l’aspetto più brutto di un essere umano di difficile cambiamento: quello interiore. “Meglio essere brutti fuori o brutti dentro?” In tal modo Aurora ha sottolineato che lei non ha nulla di cui preoccuparsi che il problema non è suo ma di gente insensibile, come l’hater in questione, che parla senza cognizione.

https://www.instagram.com/p/CEhf7xsj6fV/

Leggi anche —-> Paura per Ilary Blasi: reazione di panico in casa (Video)

Leggi anche —-> Michelle Hunziker un faro nelle problematiche burocratiche. La replica sul web

Aurora Ramazzotti senza filtri su Instagram

Aurora Ramazzotti ha saputo emergere e far conoscere la sua personalità nonostante le sue origini non proprie di basso profilo. Ha cercato, visto anche il seguito che ha sui social, di mandare messaggi positivi: solo qualche settimana fa ha pubblicato uno scatto dove ha mostrato le sue imperfezioni senza filtri e trucchi incoraggiando anche le altre influencer a fare altrettanto: “Siamo belli noi, con le nostre cicatrici, e anche se sembra tutto un po’ cliché, a questo punto non c’è cosa a cui credo di più.”

Inoltre si è schierata dalla parte di Ilary Blasi e Francesco Totti nella polemica che ha coinvolto la figlia adolescente Chanel piazzata in prima pagina da un noto settimanale con il lato b in mostra. Aurora ha ricordato quando successe a lei, in quel periodo non si usavano i social ma il fatto che fosse stata ritenuta non all’altezza della bellezza della madre la fece soffrire molto.

 

Impostazioni privacy