Paura per Ilary Blasi: reazione di panico in casa (Video)

Piccolo incidente domestico per Ilary Blasi: la donna si spaventa alla vista del suo gatto che cattura un topo. Ecco cosa è successo!

Ilary Blasi
Ilary Blasi- Foto tv- Meteoweek

Ilary Blasi utilizza i social per instaurare un dialogo diretto con il proprio pubblico, facendosi conoscere meglio e documentando la quotidianità attraverso storie e foto condivise su Instagram.

Proprio oggi Ilary è stata protagonista di un simpatico siparietto domestico con tanto di scene di panico riprese in diretta.

Ilary Blasi spaventata da un topo: paura in casa Totti

Un topolino ha deciso di invadere gli spazi di casa Totti e Ilary va nel panico: la Blasi comincia a correre impaurita dalla presenza del piccolo roditore tra le mura domestiche, ma l’intera scena è stata ripresa e poi condivisa sui social.

A correre in aiuto della bella Ilary ci ha pensato il gatto di casa, Paola, che seguendo il suo istinto felino, si lancia alla cattura dell’ospite indesiderato. Prontamente Ilary ha ripreso tutta l’azione con il suo smartphone per poi condividere il minifilm con i suoi follower attraverso le stories Instagram.

LEGGI ANCHE ——-> Ilary Blasi separazione con Totti | Terzo incomodo nella loro vita

LEGGI ANCHE ——-> Francesco Totti e Ilary Blasi, avete mai visto la loro casa? Una reggia

Ilary ha paura, ci pensa Donna Paola

Si vede il gatto, di nome Paola, annusare il topolino e prenderlo tra le zampette: all’inizio l’approccio è timido e circospetto. Sembrerebbe che il gatto voglia giocare con il piccolo topolino, ma non è proprio così.

https://www.instagram.com/p/CEo2rRYjQsz/

Dopo qualche minuto, infatti, Paola cambia atteggiamento: decisa prendere il topolino in bocca e lo porta in casa. Il tono di Ilary diventa molto preoccupato, ma la donna ci tiene a precisare e a spiegare come sono andate le cose tra i due acerrimi nemici naturali: «Il topolino è vivo, Paola ci ha solo giocato un po’!»., scrive la Blasi.

Diversa, invece, la reazione del marito Francesco Totti: alla notizia dell’intrusione del topo tra le pareti domestiche, l’ex capitano giallorosso incita la gatta a fare qualcosa per scacciare il piccolo roditore al grido di «Faglielo trovare caz**o!». Missione decisamente compiuta per l’agile Paola.

Impostazioni privacy