Michelle Hunziker un faro nelle problematiche burocratiche | La replica sul web

Pervasa dalle polemiche che le sono arrivate a causa degli scatti condivisi su Instagram che la ritraggono a La Scala dei Turchi, Michelle Hunziker, corre ai ripari pubblicando un post sincero che spiega l’accaduto.

Le polemiche innescate dopo la pubblicazione delle foto

Michelle Hunziker riprende l’argomento Scala dei Turchi spiegando ai suoi follower il motivo per cui si è trovata sulla famosa scogliera: semplicemente si è fidata dalla guida locale.

La presentatrice di Striscia la Notizia infatti, che sta trascorrendo le vacanze in Sicilia assieme alla sua famiglia, nelle ultime ore ha pubblicato degli scatti che la immortalano assieme alla figlia Aurora, sulla celebre quanto protetta parete rocciosa della costa di Realmonte, in provincia di Agrigento. Le immagini in men che non si dica, hanno innescato una valanga di polemiche, così tante, da indurre la Capitaneria di Porto ad intraprendere delle indagini.

La dichiarazione di Michelle Hunziker

Dopo la stories di Aurora Ramazzotti, con cui dichiara che lei e la madre non hanno violato la legge, perché hanno raggiunto l’area fuori dalla recinzione dell’area protetta, in queste ore arriva la dichiarazione di Michelle Hunziker, pubblicata su Instagram:

“Assolutamente in buona fede, arrivando dal mare con una persona locale, la quale ci dava indicazioni, ci siamo attenuti tutti alle regole stando al di là della recinzione, la quale delimita in maniera evidente l’area sequestrata della scala dei turchi.”

Spiega la Hunziker in un lungo post, allegando uno scatto che la immortala sul luogo tanto discusso.

“Solo ora ho appreso che l’intera Area è sottoposta ad un’ordinanza di interdizione per rischio frane. Venendo da mare non ci sono cartelli visibili che indicano tale divieto.”

La showgirl inoltre aggiunge:

“Comunque colgo quest’occasione ( nessun male vien per nuocere) per sottolineare l’importanza di quest’ordinanza! La scala dei turchi è meravigliosa, andate a vederla tutti dal mare o dalla spiaggia punta majata!!!!  un bacio grande dalla sottoscritta che alla fine fa volentieri da faro alle problematiche burocratiche! #Sicilia #scaladeiturchi #agrigento.”

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – Foto fornita da Tristan Fewings/ Credits: Getty Images

Non sono mancate le denunce

Insomma, un episodio spiacevole dal quale la Hunziker ha voluto trarne qualcosa di utile e positivo, come lei stessa ha evidenziato.

LEGGI ANCHE ———–>Michelle Hunziker e il microbikini che non contiene | Lato B bello come sempre | Foto

LEGGI ANCHE ———–>Michelle Hunziker vacanze da sogno in Sicilia : “È qui che…”

https://www.instagram.com/p/CEOs4XmiT0g/?utm_source=ig_web_copy_link

Tuttavia, dai giornali siciliani si apprende che nei giorni scorsi sono state denunciate decine di persone per non aver osservato le limitazioni vigenti in merito agli accessi alla Scala dei Turchi.

Impostazioni privacy