Michelle Hunziker vacanze da sogno in Sicilia : “È qui che…”

Michelle Hunziker sta trascorrendo alcuni giorni di relax con la famiglia in Sicilia e per l’occasione ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore tramite social a questa regione che le è rimasta nel cuore.

Michelle Hunziker – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Michelle Hunziker in vacanza con la famiglia

Michelle Hunziker (leggi la sua biografia) sta trascorrendo alcuni giorni all’insegna del relax nella bellissima Sicilia. Numerose le stories pubblicate su Instagram dalla conduttrice, attraverso le quali condivide con i propri follower alcuni dei momenti più belli della propria vacanza. In compagnia del marito Tomaso Trussardi, delle figlie Sole, Celeste e Aurora, e del fidanzato di quest’ultima, Goffredo Cerza, la Hunziker ha di recente pubblicato uno scatto su Instagram che non è passato di certo inosservato. A corredo di una foto che la ritrae in riva al mare, infatti, ha scritto una bellissima dedica nei confronti dell’isola che le è rimasta nel cuore.

Michelle Hunziker – Foto fornita da Daniele Venturelli / Credits: Getty Images

La dichiarazione d’amore per la Sicilia

La Sicilia… è qui che fui battezzata all’italianità. In un’estate del 1992 a Militello feci l’esperienza che mi “flashò” a tal punto da voler diventare italiana un giorno! Dalla ricotta calda nel suo siero alla mattina, portata dalla nonna in lutto dei miei amici, alle camminate nelle distese interminabili di terra rossiccia e fichi d’india. Una terra antica piena di cultura e profumi meravigliosi con la sua gente ospitale la quale ti accoglie come se fossi un membro della loro famiglia…#Sicilia #Agrigento #italia“.

Sono queste le parole utilizzate da Michelle Hunziker per manifestare il proprio amore nei confronti della Sicilia. Un messaggio che ha attirato inevitabilmente l’attenzione dei suoi tantissimi follower, con molti che hanno riempito la conduttrice di like e messaggi di apprezzamento. Tra i commenti infatti si legge: “Da Sicula. Ti ringrazio per ciò che hai affermato sulla mia terra sempre molto ospitale”, “Grazie per le tue belle parole sulla nostra amata terra”, “Mi fa piacere che ti piace la mia bedda Sicilia, goditela perché ne vale la pena”.

Michelle Hunziker – Fonte: Instagram

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker struccata: nessuno si aspettava una pelle così [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker svela retroscena su Striscia: “Abbiamo deciso…”

Allo stesso tempo non sono mancati coloro che hanno colto l’occasione per riempire di complimenti la conduttrice che ancora una volta ha ammaliato i suoi follower con uno scatto in grado di mettere in mostra la sua bellezza.

Impostazioni privacy