Michelle Hunziker struccata: nessuno si aspettava una pelle così [FOTO]

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo, Michelle Hunziker ha stupito i propri fan con una foto senza trucco.

Michelle Hunziker – Foto fornita da Tristan Fewings/ Credits: Getty Images

Michelle Hunziker struccata

Non è passato inosservato uno scatto pubblicato qualche tempo fa da Michelle Hunziker su Instagram mentre trascorreva dei momenti di relax alle Maldive. La conduttrice ha condiviso numerosi scatti del suo viaggio da sogno, mostrando sempre una forma fisica perfetta. A destare particolare attenzione, però, è stato un selfie in cui la donna si è mostrata al naturale, senza un filo di trucco. I follower in particolare non hanno potuto fare a meno di notare come la sua pelle sia davvero molto bella, senza un filo di impurità.

A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Certe volte…quando sono in un luogo dove si respira davvero…dove finalmente riesco a scorgere l’orizzonte…chiudo gli occhi e avverto la leggera brezza che accarezza la mia pelle…quel momento cerco di imprimerlo nel profondo della mia anima e spero di poterlo sempre ricordare….poiché sono convinta che sia un lusso che ci si possa permettere solo quando si è sulla terra…godiamoci ogni singolo istante…la felicità è fatta d’istanti. #love”.

Michelle Hunziker – Fonte: Instagram

La conduttrice sui social

Particolarmente seguita sui social, Michelle Hunziker condivide spesso scatti e messaggi con i propri fan. Di recente a destare attenzione è stato un post su Instagram attraverso il quale la Hunziker ha voluto dare un consiglio ai propri follower.

“Spesso mi chiedete come si fa a riconoscere il vero amore... il giorno che vi sveglierete accanto alla persona che pensate d’amare osservatela bene mentre dorme, in quel momento così intimo,così vulnerabile… guardatela bene. Sentirete il cuore che si riscalda, dovreste provare una tenerezza incredibile nel osservarla… vi renderete conto di amare ogni millimetro di quel corpo che vedete, vi verrà voglia di baciargli gli occhi, la fronte, il naso, le dita di quelle mani che sanno come farvi stare così bene, di accarezzargli i capelli, ma non lo farete solo perché sarebbe un peccato incredibile svegliarla”.

Leggi Anche -> Coronavirus, Gerry Scotti retroscena su Striscia: “Degli uomini mi portano in una stanza e….”

Leggi Anche ->Gerry Scotti si sbilancia su Michelle Hunziker: “All’inzio con lei…”

Per poi aggiungere: “In quel momento sentirete se questa sarà la persona con la quale vorrete progettare il vostro futuro. iNSIEME… per me questo è l’amore, cercate questi momenti ragazzi… sono quei attimi da collezionare, attimi di felicità da assaporare fino in fondo. Io lo chiamo l’album dei miei ricordi belli, quando vi sentirete giù, andrete a sfogliarlo e vi farà sentire vivi. #love”.

Michelle Hunziker – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy