Michelle Hunziker svela retroscena su Striscia: “Abbiamo deciso…”

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Michelle Hunziker ha di recente svelato un retroscena su Striscia la notizia. Ecco di cosa si tratta.

Michelle Hunziker – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Striscia la notizia ai tempi del coronavirus

In seguito all’emergenza coronavirus il governo ha dovuto adottare una serie di misure restrittive volte a contrastare la diffusione del virus. La maggior parte dei programmi televisivi sono stati sospesi, con Striscia la Notizia che è stato uno dei pochi a non aver mai chiuso, continuando invece a tenere compagnia ai propri telespettatori grazie alla coppia formata da Michelle Hunziker (leggi la sua biografia) e Gerry Scotti.

A tal fine il programma di Antonio Ricci ha ovviamente dovuto cambiare qualcosa, in modo tale da rispettare le nuove disposizioni e garantire la sicurezza di tutti coloro che lavorano per la realizzazione del programma. Ad esempio ha dovuto rinunciare alla presenza del pubblico in studio e alla possibilità di poter andare in diretta.

Come rivelato dalla stessa Michelle Hunziker nel corso di un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, infatti: “Sono arrivata a Striscia il 9 marzo, a inizio lockdown. Non abbiamo mai lasciato il nostro pubblico, e gli ascolti sono stati sempre ottimi. Questo è molto gratificante per la nostra squadra“. Per poi aggiungere: “Per la nostra salute e quella degli altri, abbiamo deciso di andare a Cologno Monzese solo due volte a settimana. Il lunedì e il mercoledì registriamo tre puntate insieme. In più facciamo anche dei lanci neutri, per servizi che poi saranno montati in seguito. Antonio Ricci ci tiene che Striscia resti legato all’attualità“.

Michelle Hunziker – Foto fornita da Tristan Fewings/ Credits: Getty Images

Le dichiarazioni di Michelle Hunziker

Sempre parlando del noto tg satirico, inoltre, la conduttrice ha rivelato: “Mi sento benedetta. Ogni volta che vedo Gerry ci abbracciamo col pensiero, a distanza. Siamo grati di fare Striscia, un programma così importante, portare leggerezza nelle case dove c’è disperazione. E anche gli spettatori hanno dimostrato di saper apprezzare il nostro impegno“.

Leggi Anche -> Coronavirus, Gerry Scotti retroscena su Striscia: “Degli uomini mi portano in una stanza e….”

Leggi Anche ->Gerry Scotti si sbilancia su Michelle Hunziker: “All’inzio con lei…”

A proposito di pubblico Michelle Hunziker ha anche raccontato di come sia lavorare in uno studio vuoto. “All’inizio era stranissimo, sembrava di essere sulla luna. Io adoro il pubblico e il calore che ti dà, ma poi ci siamo abituati anche perché c’è grande affiatamento con Gerry e i tecnici, ci divertiamo e non avvertiamo troppo il senso di vuoto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio principe! ODINO!!! ? un bacio a tutti da noi due❤️❤️❤️ @therealtrussardigram @odino_trussardi #puppy #love

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: 1 Mag 2020 alle ore 1:31 PDT

Impostazioni privacy