Michelle Hunziker e il microbikini che non contiene | Lato B bello come sempre | Foto

Michelle Hunziker e sua figlia Aurora incantano il web con degli scatti da La Scala dei Turchi, ma non mancano le polemiche.

Mamma e figlia bellissime a La Scala dei Turchi

Bellissime come due dee greche Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti si immortalano in uno dei posti più belli del Pianeta, La Scala dei Turchi, la parete rocciosa che si erge a picco sul mare lungo la costa di Realmonte, in provincia di Agrigento.

Gli scatti, condivisi sui rispettivi profili di Instagram, mostrano mamma e figlia affiatatissime e in forma spettacolare, entrambi in bikini con i capelli sciolti.

Lo sfondo pittoresco e illuminato dalla luce del sole mette in risalto il fisico mozzafiato di Michelle Hunziker, ma è uno scatto in particolare, pubblicato tra le sue stories, che manda in visibilio i fan: la co- conduttrice di Striscia la Notizia infatti si mostra di spalle mentre si accinge a salire la scogliera, con il lato B in bella vista, che come sempre, accoglie il plauso dei suoi ammiratori.

I post condivisi su Instagram

“Chiacchiere tra mamma e figlia in una location davvero surreale…#scaleturche ( fuori dalla zona protetta ovviamente)” Scrive Michelle su Instagram in allegato allo scatto che la ritrae assieme a sua figlia.

Aurora ribadisce il concetto pubblicando uno scatto simile con la scritta: “L’unico posto in cui si vede la mia abbronzatura (Scala dei turchi, fuori dalla zona recintata e vietata)”

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti nel centro delle polemiche

Purtroppo questa precisazione, avanzata dalle due donne non è bastata ad evitare le polemiche. Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti in queste ore si trovano in una bufera mediatica perché a quanto pare, non esiste nessuna zona protetta, visto che tutta La Scala dei Turchi si trova sotto sequestro. 

E’ chiaro che la Hunziker ne era ignara, ma probabilmente questo non basta per non rischiare di incappare in qualche sanzione. La Capitaneria di Porto infatti avrebbe avviato degli accertamenti aprendo un fascicolo per vederci chiaro. 

La dichiarazione di Aurora Ramazzotti

“Abbiamo appena pubblicato una foto della Scala dei Turchi io e mia madre, e come al solito impazza le polemica.” – Racconta Aurora in in una delle stories, proprio mentre lei e sua madre ritornano dalla celebre falesia – “Allora facciamo parlare il buon Franco che è qui con noi e facciamo dire alle persone che ci seguono che non abbiamo infranto nessuna legge, giusto?” –  Chiede la Ramazzotti all’uomo che si trova con loro sulla barca – “Si” – risponde quest’ultimo – “Perchè eravamo fuori dalla zona di divieto”

LEGGI ANCHE ->Michelle Hunziker vacanze da sogno in Sicilia : “È qui che…”

LEGGI ANCHE ->Michelle Hunziker struccata: nessuno si aspettava una pelle così [FOTO]

“Esatto fuori dalla zona protetta e recintata dove secondo voi noi andremmo a metterci? No!” Ribatte la figlia di Eros – “Quindi tranquilli, non abbiamo commesso nessun reato penale, alla prossima!”.

Impostazioni privacy