Franceska Pepe sentimenti profondi | La verità su Tommaso Zorzi al GF Vip

Tra la modella e l’influencer della Casa non scorre buon sangue ma a quanto pare Franceska Pepe proverebbe sentimenti profondi per Tommaso Zorzi.

Franceska Pepe, concorrente del GF Vip – meteoweek

Ti amo, io ti amo, non l’hai ancora capito” così Franceska Pepe esprime i suoi sentimenti profondi per Tommaso Zorzi. Una forma ironica per sdrammatizzare i loro continui litigi nella Casa o davvero la modella è innamorata del giovane influencer? Intanto tra i due gli animi si scaldano e gli scontri e le frecciatine continuano.

Franceska Pepe ha dei sentimenti per Tommaso Zorzi?

Tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip, fin dal primo momento non è cominciata bene ma il dubbio che sorge, a questo punto, è: Franceska Pepe prova dei sentimenti profondi per Tommaso Zorzi?

L’ostilità tra i due è molto evidente e molto spesso, mentre il vippone cerca di evitarla, Franceska Pepe è alla ricerca di Tommaso Zorzi per un confronto – scontro in modo anche provocatorio.

Franceska Pepe – meteoweek

Intanto, mentre Tommaso Zorzi è nel corridoio della Casa a parlare con i suoi coinquilini del suo delicato rapporto con il padre, Franceska Pepe passa davanti a tutti e dritta verso l’influencer, guardandolo negli occhi, dice: “Ciao, io ti amo, tu non lo sai, ma io ti amo e quando lo capirai sarà troppo tardi”. Zorzi, quasi imbarazzato, non può che rispondere un semplice: “Grazie“.

E’ questa pura verità o semplice provocazione?

Continui scontri tra Franceska e Tommaso

La modella è sull’assetto di guerra contro Tommaso Zorzi, per cui ad ogni sua parole, la vippona parte prevenuta. Una situazione stressante, dove la Pepe incalza spesso l’influencer, nello stesso modo in cui ha incalzato Alfonso Signorini che, in diretta ha perso le staffe: “Sei una maleducata, lasciami parlare” ha chiosato il conduttore.

L’ultimo scontro c’è stato sul tema dell’omofobia: Franceska Pepe ha cercato in cucina Tommaso Zorzi, che era insieme a Stefania Orlando, ed ha aperto la discussione “Senti Tommaso, tu ieri in diretta mi hai fatto passare per un’omofoba”.

Tommaso Zorzi – meteoweek

Zorzi risponde stancato dalla Pepe: “Tesoro ma quando mai ho detto che sei omofoba. Ti prego non apriamo discussioni inutili. Senti tesoro abbiamo capito di non esserci simpatici e quindi non dobbiamo stare insieme per forza, facciamo che ci evitiamo ok?”.

Leggi Anche ->Con Tommaso Zorzi pronti per un nuovo incubo | Tommy Show al GF Vip

Leggi Anche -> Tommaso Zorzi, quanto guadagna e perchè è ricco

Immediata la risposta di Franceska Pepe: “Ma tu non mi sei antipatico e io non ti voglio evitare”.

Impostazioni privacy