Con Tommaso Zorzi pronti per un nuovo incubo | Tommy Show al GF Vip

Il cast è al completo per la quinta edizione del Grande Fratello Vi e con Tommaso Zorzi si deve essere pronti per un nuovo incubo.

Tommaso Zorzi – influencer – meteoweek

Già da qualche settimana il nome del noto influencer era nella lista dei papabili candidati del Grande Fratello Vip ma adesso, a conferma data, i suoi coinquilini con Tommaso Zorzi dovranno essere pronti per un nuovo incubo. “Vedrete un Tommy Show” promette il prossimo gieffino.

Con Tommaso Zorzi pronti per un nuovo incubo

Tommaso Zorzi – meteoweek

Non è una minaccia ma una promessa che il noto influencer fa in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’: con Tommaso Zorzi si è pronti per un nuovo incubo.

E’ ironico ma il giovane Zorzi promette di diventare un incubo per tutti coloro che decideranno di farlo uscire dalla Casa di Cinecittà.

Tommaso Zorzi è diventato famoso grazie a “Riccanza” e per lui il Grande Fratello Vip non sarebbe la prima esperienza visto che ha già partecipato a “Pechino Express” e “Dance dance dance”.

Tommaso Zorzi di sicuro sarà un concorrente di spessore nella crew del Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi pronto per il Tommy Show

Tommaso Zorzi – meteoweek

Tommaso Zorzi nell’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’ spiega quella che sarà la sua esperienza del Grande Fratello Vip: “Credo che in tutte le edizioni del programma non ci sia mai stato uno come me. Sono diverso dagli altri e ve ne accorgerete. Sono vulcanico, un creatore di idee al secondo”.

Il giovane influencer promette di mettere in atto un Tommy Show: “Il GfVip è una palestra televisiva per chi ama questo lavoro. Il compromesso giusto per conoscere. Io ho solo una paura, devo contare fino a dieci. Se mi partono i 5 minuti è una tragedia. Se mi toccano determinati tasti so già che per me sarà la fine… preparatevi al Tommy Show. Se mi nominano sarà il loro peggior incubo”.

Cosa pensa il giovane Tommaso dei suoi futuri coinquilini? “Patrizia De Blanck la conosco, è un personaggio alla Gattopardo, la nobile decaduta…”.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi a gamba tesa contro Er Faina | Il commento proteste di Gabriele Rossi

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno litigato? Ecco cosa sta succedendo

Estroso e stravagante anche per il reality, così come conferma: “Sarà il mio Festival di Sanremo, per le mie mise ho messo al lavoro tre persone…”. Ne vedremo delle belle….”.

Impostazioni privacy