Tommaso Zorzi a gamba tesa contro Er Faina | Il commento proteste di Gabriele Rossi

Tommaso Zorzi si è scagliato contro Damiano Er Faina per via di alcune sue affermazioni sul mondo gay. A corredo del post in questione è giunto anche il commento dell’attore Gabriele Rossi.

Tommaso Zorzi Er Faina Gabriele Rossi – Fonte: Instagram

Tommaso Zorzi contro Er Faina

Tommaso Zorzi ha pubblicato un post con alcuni video dell’ex concorrente di Temptation Island Er Faina. A corredo la seguente didascalia: “La prova lampante del fallimento del Darwinismo. Omofobia, sessismo e razzismo. Che schifo“. Ma cosa ha dichiarato Er Faina da provocare la reazione dell’influencer?

Ebbene, nel primo video pubblicato da Zorzi vi è Er Faina che afferma: “Meglio crescere con due padri o con due madri che ti amano che dentro un orfanotrofio con le suore. Però non la chiamate famiglia, almeno io non ce la faccio a chiamarla così”. In un altro video poi dichiara: “Sono capitato in mezzo ad un gay pride qui a Roma. Io non sono contro i gay, anzi, sono favorevole alle loro libertà e ai matrimoni. Però non mi parlate di figli che mi incaz*o come una bestia!.

Il post di Tommaso Zorzi – Fonte: Instagram

Il commento di Gabriele Rossi

Parole, quelle di Er Faina, che non sono passate di certo inosservate, con numerosi utenti che hanno criticato tali dichiarazioni. Fra questi l’attore Gabriele Rossi, di recente finito al centro della cronaca rosa per via di alcuni scatti pubblicati dal settimanale Chi in compagnia di Rocco Casalino.

In particolare Gabriele Rossi ha commentato: “L’importanza di andare a scuola“. A chi replica che ci sono anche professori omofobi sessisti e razzisti, quindi, l’attore ha risposto: “È vero…però magari tra tanti insegnanti, non dico tutti (sarebbe utopia) ma uno o due durante gli anni della scuola, che possano trasmettere un minimo di valori di rispetto…capita di incontrarli… non vi è capitato di tenere nel cuore un professore almeno che vi abbia lasciato qualcosa di educativamente prezioso nel corso degli studi?“.

LEGGI ANCHE –> Rocco Casalino a cena con l’attore Gabriele Rossi: le foto

LEGGI ANCHE –> Maurizio Costanzo su Rocco Casalino: “Quelli del GF non sono imbecilli”

Gabriele Rossi – Fonte: Instagram

Per poi aggiungere: “Sono d’accordo. Capita spesso che la scuola colmi educativamente (e non parlo di equazioni) le mancanze di alcune famiglie che magari anche se in buona fede non riescono nell’educare i propri figli. Esistono anche insegnanti bravi, che oltre alle nozioni, sanno trasmettere valori ed educazione. Per questo credo che la scuola sia importante.. perché rappresenta una possibilità di formare persone più rispettose. Poi magari sbaglio…“.

Impostazioni privacy