Rocco Casalino a cena con l’attore Gabriele Rossi: le foto

Rocco Casalino ha già dimenticato il suo fidanzato Josè, trovando consolazione tra le braccia di un altro uomo. Il fortunato è Gabriele Rossi

Il cubano è già dimenticato

Non è passato neanche un mese dallo scoop che ha segnato José Carlos Alvarez, ex fidanzato cubano di Rocco Casalino, rimasto invischiato nella vicenda del trading online, che il settimanale Chi di Alfonso Signorini, lo rimpiazza con qualcosa di ancora più piccante.

Il numero di oggi del magazine del conduttore del Grande Fratello Vip mostra le foto del portavoce di Giuseppe Conte insieme ad un altro. Questo non dice granché, visto che Casalino aveva già annunciato la rottura con il  fidanzato sudamericano vittima di ludopatia, se non fosse che la dolce compagnia dell’ex gieffino si chiamerebbe Gabriele Rossi.

Rocco Casalino e la cena romantica con il nuovo amico

Si, proprio lui l’attore, il direttore artistico e ballerino italiano, colui che è stato sempre visto al fianco di Gabriel Garko. Questa rivelazione dunque va ad avvalorare la tesi secondo cui la star de l ‘Onore e il Rispetto abbia definitivamente rotto con l’amico di sempre. Anche perché le foto hanno immortalato Rocco Casalino e Gabriele Rossi in atteggiamenti inequivocabili.

I due infatti hanno fatto una cena a lume di candela e una passeggiata nel centro di Roma e poi sono stati pizzicati a baciarsi. Insomma, il cubano è stato silurato da Rocco? E con Gabriel Garko? Cosa è successo?

Coppie scoppiate

Eppure l’amicizia speciale di Gabriel Garko e Gabriele Rossi è stata per tanto tempo al centro del Gossip. Dopo gli ultimi rumor che li vedevano in acque tempestose, i due attori sembravano aver ritrovato la sintonia, ma forse negli ultimi giorni qualcosa non è andata secondo le aspettative.

LEGGI ANCHE ———–>Rocco Casalino, ecco chi è il fidanzato: giovane cubano

LEGGI ANCHE ———–>Rocco Casalino, il fidanzato è nei guai: segnalato all’antiriciclaggio

https://www.instagram.com/p/CDY9jeWCHnf/?utm_source=ig_web_copy_link

Gabriel e Gabriele indossavano addirittura la stessa fede e Garko ha conosciuto i genitori di Rossi durante una cena che a tutti è apparso come un momento studiato per sottolineare l’ufficialità della loro relazione. Poi l’ultimo post di Gabriel Garko su Instagram che chiede: “Dove sei oggi”?  con l’hashtag #single. Un chiaro riferimento all’ attuale situazione sentimentale dell’attore

Insomma, il mistero s’infittisce: che Rocco Casalino abbia strappato Rossi a Gabriel Garko? Da quanto va avanti la loro liaison? Per il momento non ci è dato sapere di più, ma lo scopriremo solo vivendo.

Impostazioni privacy