Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno litigato? Ecco cosa sta succedendo

Negli ultimi giorni in molti si stanno chiedendo cosa sia successo tra Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi: i due sono sempre apparsi in grossa sintonia, legati da un’amicizia decennale, ma ora sembrano decisamente distanti.

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi
Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi- Foto Ig- Meteoweek

Sempre insieme, più uniti che mai. Così sono apparsi Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi fino a qualche tempo fa. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros e il celebre influencer si sono sempre dichiarati molto amici.

Il rapporto fraterno, però, potrebbe essere andato in frantumi: ad instillare il tarlo del dubbio ci ha pensato la rubrica Pillole di Gossip del settimanale Chi.

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi: gelo social

Cosa sta succedendo dunque tra Aurora e Tommaso? I primi segnali rimandano ai social network: guardando sui rispettivi profili Ig appare palese che i due abbiano smesso di interagire.

A questo si aggiunge l’assenza di immagini che li ritraggono insieme da un po’ di tempo e i due non sono stati neanche avvistati in giro, come succedeva fino a qualche mese fa. Tutti questi indizi non fanno che alimentare il sospetto che tra i due ci sia qualcosa che non va.

I follower sono molto preoccupati: che sia andata in frantumi l’amicizia che lega Zorzi e la Ramazzotti fin da piccoli, tanto da spingerli a frequentare le stesse scuole?

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi
Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Aurora Ramazzotti, conoscete il suo ex? Nipote di una conduttrice famosa

LEGGI ANCHE ——-> Chiara Nasti reazione a sorpresa | Rivelazione sulla Ramazzotti : “Ti ricordavo diversa”

Zorzi-Ramazzotti: amicizia finita?

Dai diretti interessati non è ancora trapelato nulla: Aurora si sta godendo le vacanze in compagnia del fidanzato Goffredo Cerza prima a Fregene, per poi passare a Portofino.

Tommaso, invece, è impegnato nelle sue mille attività: il brand ‘Aristopop‘, la carriera da influencer e la realizzazione di nuovi progetti che riguardano il mondo della moda e della tv. Seguitissimo sui social, Zorzi è amato per la sua ironia e risulta simpatico oltre ogni pregiudizio sulla sua condizione di “figlio di papà”, con la quale si è presentato al mondo nel programma di Mtv, Riccanza.

Impostazioni privacy