Veronica Peparini pazzesca in intimo trasparente: l’ex di Amici bomba sexy

Nota ballerina e coreografa, Veronica Peparini ha di recente ammaliato i propri follower attraverso uno scatto che non è passato inosservato.

Veronica Peparini – Fonte: Instagram

Veronica Peparini sui social

Nata a Roma il 25 febbraio del 1971, Veronica Peparini ha sempre avuto una grande passione per la danza. Dopo una carriera da ballerina, all’età di 34 anni decide di dedicarsi all’insegnamento, diventando una coreografa per la tv, la musica e per il teatro. Insegna nella scuola fondata dal ballerino albanese Kledi Kadiu, per poi raggiungere il massimo della notorietà in veste di insegnante di hip-hop ad Amici di Maria De Filippi.

Particolarmente seguita sui social, la Peparini condivide spesso scatti della propria quotidianità con i suoi follower. Di recente, ad esempio, ha pubblicato uno scatto in grado di mettere in mostra tutta la sua bellezza, mentre indossa un body corto di pizzo aderente e un paio di jogging color sabbia. A corredo la seguente didascalia: “Buon inizio settimana a tutti… io Amo il cappuccino e voi?“.

Un post che non è passato inosservato, con molti utenti che hanno colto l’occasione di riempirla di like e messaggi di apprezzamento. Tra i messaggi, infatti, si legge: “Bella”, “Bellissima Veronica fisico mozzafiato”, “Semplicemente stupenda”, “La tua bellezza è qualcosa di assurdo“, “Semplicemente bella!!!! Anche molta brava”, “Complimenti bravura e bellezza”.

Veronica Peparini – Fonte: Instagram

La storia d’amore con Andreas Muller

Proprio ad Amici Veronica Peparini ha conosciuto il suo attuale compagno,  il ballerino Andreas Muller, vincitore di Amici nel 2017. A tal proposito, in un’intervista rilasciata di recente al settimanale Oggi, la stessa Veronica Peparini ha raccontato: “Era un mio allievo, uno di quelli che ho sempre sostenuto perché di grande talento. Finché siamo stati a scuola tutto era catalogabile come lavoro. Ma la vita prende strade curiose a volte. Così spenti i riflettori ci siamo incontrati ancora e, insomma, stiamo insieme da un anno“. Per poi aggiungere: “Sarebbe sciocco ignorare la differenza d’età perché c’è. Credo, però, che in amore non sia l’elemento fondamentale…”.

LEGGI ANCHE –> Amici, la maestra Peparini sirena in costume: lato B a vista

LEGGI ANCHE –> Amici, Veronica Peparini prima e dopo: com’era la fidanzata di Andreas Muller [FOTO]

Sempre a proposito della sua relazione con Muller, in un’intervista a Novella 2000, la nota coreografa ha spiegato come riescono a conciliare tutto: “Ci dividiamo! Lui è più preciso e razionale, io vivo più alla giornata. Per contro mi sforzo sempre di vedere il lato positivo di ogni cosa e voglio sempre trovare una soluzione ai problemi. Lui, al contrario, di fronte alle novità si fa prendere un po’ dal panico. Mi riferisco al lavoro, all’organizzazione pratica delle cose”.

Veronica Caliandro

Recent Posts

Corrente elettrica: come scegliere l’offerta più vantaggiosa

Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…

2 mesi ago

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

8 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

8 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

10 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

10 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

10 mesi ago