Amici, la maestra Peparini sirena in costume: lato B a vista

Nonostante manchino poche settimane all’inizio della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, la maestra Veronica Peparini si gode gli ultimi scorci d’estate e lo fa pubblicando uno scatto davvero molto forte sui social network tale da raccogliere tanti consensi. Scopriamo subito la foto in questione.

Veronica Peparini - meteoweek
Veronica Peparini – meteoweek

Eleganza e sensualità

Con la storia d’amore con Andreas Muller che va a gonfie vele, la maestra di Amici di Maria De Filippi, Veronica Peparini, si gode meritatamente gli ultimi scorci d’estate prima di rimettersi in moto con la nuova edizione del programma della De Filippi che ripartirà in autunno su Canale 5.

Veronica Peparini - Fonte Instagram
Veronica Peparini – Fonte Instagram

Bella come una sirena, con forme sinuose ed eleganti, Veronica ha ottenuto tantissimi like e numerosi commenti per il suddetto scatto pubblicato su Instagram poche ore fa. La Peparini, nonostante in passato non tutti la ricordano con i suoi capelli lunghi e castani, da molti anni ormai è solita avere un caschetto con un colore molto chiaro. Le sue forme generose, però, hanno fatto capitolare, ormai da qualche anno, il ballerino e vincitore di Amici Andreas Muller. Passano gli anni ma Veronica mostra sempre tonicità e sensualità da vendere.

Veronica Peparini e il rapporto con Giuliano

La bellezza e l’arte vivono in casa di Veronica Peparini sin dalla nascita. Infatti, suo fratello Giuliano, è ormai molto noto per essere il direttore artistico del serale di Amici di Maria De Filippi. I due fratelli, non hanno mai nascosto il loro grande rapporto simbiotico ed empatico. Sono molto legati fra loro e lo si può evincere anche dalla loro complicità negli studi di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi siamo a Nervi per uno spettacolo di @giulianopeparini con @eleonoraabbagnatoofficial si chiama LOVE. @muller_andreas

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini) in data: 29 Lug 2020 alle ore 4:43 PDT

 

Leggi anche -> Kate Middleton in lacrime: “Tornata a casa sono scoppiata a piangere”

Leggi anche -> Anna Boschetti grande provocatrice | Il riferimento ai soldi dopo Temptation Island

Anche nella prossima edizione, Veronica e Giuliano avranno modo di lavorare a stretto contatto per garantire spettacolo e soprattutto il medio per i nuovi talenti che entreranno nella scuola più ambita d’Italia.

Impostazioni privacy