Kate Middleton in lacrime: “Tornata a casa sono scoppiata a piangere”

Anche se nelle ultime ore si sta parlando tanto di un’ipotetica quarta gravidanza di Kate Middleton, quest’ultima avrebbe confermato di essere ritornata a casa piangendo per un motivo davvero singolare.

Kate Middleton - meteoweek
Kate Middleton – meteoweek

La sensibilità della Duchessa di Cambridge

Kate Middleton non ha mai nascosto il suo lato umano e molto sensibile soprattutto nei riguardi delle persone più in difficoltà. In particolare, la Duchessa di Cambridge, ha fatto delle rivelazioni inedite circa un periodo particolare della vita di tutti noi. Infatti, durante il lockdown a causa del coronavirus, lei non ha smesso di portare avanti la sua battaglia per aiutare le persone più bisognose.

Kate Middleton - Fonte Instagram
Kate Middleton – Fonte Instagram

In particolare Kate ha raccontato di avere incontrato due famiglie da King’s Lynn che le hanno raccontato le loro storie molto toccanti e commoventi. Questi sono stati i motivi che hanno indotto la Middleton a rientrare a casa e a lasciarsi andare in un fiume di lacrime. Storie davvero toccanti ed agghiaccianti ma che allo stesso tempo vengono risolte grazie al coraggio estremo di famiglie che non smettono mai di lottare per un futuro migliore. Kate, da tanti anni ormai, si è sempre posta in prima fila ricordando molto Lady Diana nell’aiutare i bambini e le persone più bisognose.

Le decisioni di Kate Middleton

Quando la Duchessa di Cambridge ha incontrato queste famiglie a King’s Lynn, ha fatto in modo di mettersi in contatto con tante associazioni affinché procurassero cibo e vestiario per queste persone in estrema difficoltà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Good morning friends! On June 25, the Duchess visited one of the children’s hospices of the patronage organization EACH. As it turned out, Kate got the idea to decorate the small hospice terrace with flowers, fruit trees and herbs, bought last week at the Fakenham Garden Center store. In the process, Catherine met with families who use EACH services and said that her children inherited a love of gardening. “Children like to grow sunflowers. Louis wins, so George is a little annoying.” 11-year-old Star, 8-year-old Hudson and 6-year-old Sonny Pope-Saunders helped the duchess decorate the patio with pots of strawberries, geraniums, hydrangeas, marjoram, sage, onions and tarragon. A special place in the kindergarten will surely take a sunflower, which Catherine promised to plant in memory of Fraser Delf, with whose relatives she recently communicated via video link. “I have no words,” the boy’s mother commented on the act of the duchess, “we are very moved that she did this, and we will definitely come to look at the sunflower when the opportunity arises. Fraser was very tender boys, and he would have liked the princesses to plant a flower in his honor. He would be very flattered. ” ? . . . #katemiddleton#katemiddelton#katemiddletonstyle#katemiddletondress#katemiddletonofcambridge#katemiddletonlook#princessdiana#princesscharlotte#royalfamily#royal#cambridge#cambridgelife#princewilliam#princewilliamdukeofcambridge#кейтмиддлтон#кейтмидлтонбан

Un post condiviso da Kate Middleton (@_kate_middleton_royal) in data: 7 Lug 2020 alle ore 9:29 PDT

 

Leggi anche -> Gemma Galgani affamata di tenerezza | Grido d’aiuto prima di Uomini e Donne

Leggi anche -> Chanel Totti copertina da urlo | Bella sì , ma il web scatena la polemica

Tra i tanti imprenditori con cui Kate ha dovuto parlare, emergono anche dei Baby Bank che lavorano in prima linea per la fornitura di prodotti per bambini come pannolini e vestiti. Sicuramente i comportamenti di Kate avranno intenerito ancor di più il cuore di quegli inglesi che seguono con tanto ardore e tanta felicità le vicende di Buckingham Palace.

Impostazioni privacy