Amici, Veronica Peparini prima e dopo: com’era la fidanzata di Andreas Muller [FOTO]

La bellissima e affermata insegnante di hip hop della scuola di Amici, Veronica Peparini, è sempre stata così? Scopriamolo…

Veronica Peperini-Meteoweek.com
Foto Internet

Nata a Roma il 25 febbraio del 1971, Veronica Peparini ha sempre avuto la danza nel sangue. Suo fratello è Giuliano Peparini, uno dei più famosi coreografi italiani; creatore dei quadri che ci  hanno deliziato in questa ultima edizione di Amici, ma anche nelle altre.
Veronica Peparini, dopo una carriera da ballerina, inizia all’età di 34 anni a dedicarsi all’insegnamento. Diventa una coreografa per la tv, per la musica, per il teatro. Insegna nella scuola fondata dal ballerino albanese Kledi Kadiu. Ma è ad “Amici”, alla corte di Maria De Filippi, che Veronica approda nel 2013 in veste di insegnante di hip-hop , ruolo che a oggi ancora ricopre. Un pò di cose sono cambiate rispetto al 2013, in realtà! Il matrimonio tra Veronica e Fabrizio Prolli, ballerino e assistente coreografo della Peparini, è terminato. Ormai è sotto la luce del sole, e fa sognare più che mai, la nuova storia d’amore tra il ballerino Andreas Muller, vincitore della sedicesima edizione di Amici nel 2017, e l’insegnante di ballo romana.

https://www.instagram.com/p/B8jUFfLoJRM/

Ma com’è nata la loro storia? E’ la stessa Peparini a raccontarlo in un’ intervista esclusiva al settimanale ‘Oggi’:

Era un mio allievo, uno di quelli che ho sempre sostenuto perché di grande talento. Finché siamo stati a scuola tutto era catalogabile come lavoro. Ma la vita prende strade curiose a volte. Così spenti i riflettori ci siamo incontrati ancora e, insomma, stiamo insieme da un anno.”

https://www.instagram.com/p/B6wPrteIiHI/

Tra i due c’è una considerevole differenza di età, ben 26 anni, ma la coppia sembra essere molto consapevole e matura a riguardo:

“Sarebbe sciocco ignorare la differenza d’età perché c’è. Credo, però, che in amore non sia l’elemento fondamentale…”

LEGGI ANCHE ——-> Amici, Veronica Peparini, chi è l’ex marito Fabrizio: anche lui è un ballerino [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Nicolai contro la ex fidanzata | Colpo di scena dopo Amici 19

https://www.instagram.com/p/B-pAN87A9uH/

Tra Veronica Peparini e Andreas Muller c’è comunque una notevole differenza di età, e tra i due passano ben 26 anni. A tale proposito, la coppia, sembra essere molto consapevole e riesce ad affrontare l’eventuale “ostacolo” con maturità.

Veronica ieri

Oggi, la 49enne Veronica Peparini sembra essere felice e serena affianco al suo giovane uomo. Conosciamo tutti la splendida fisicità dell’insegnante romana, ma non tutti conoscono la Peparini agli esordi.

LEGGI ANCHE ——-> Veronica Peparini messaggio ambiguo | Clima di guerra ad Amici 19

LEGGI ANCHE ——-> Giuliano Peparini in difficoltà ad Amici 19 | Cambiamenti per il Coronavirus

Nel corso di queste stagioni l’abbiamo vista spesso cambiare look: l’abbiamo vista con i capelli corti, lunghi , rosa, biondi ma una versione mora fino a oggi ci mancava.

VAI ALLA SEZIONE SPETTACOLO METEOWEEK- CLICCA QUI-

Acerba ma accattivante, la Peparini sembra proprio essere come il buon vino; il passare del tempo la migliora soltanto.

Impostazioni privacy