Nicolai contro la ex fidanzata | Colpo di scena dopo Amici 19

Nicolai si è sfogato su Instagram contro la sua ex fidanzata e questo colpo di scena dopo Amici 19 è del tutto inaspettato. 

Nicolai contro la ex fidanzata - meteoweek
Nicolai contro la ex fidanzata – meteoweek

Amici 19 è ormai finito, ma i ragazzi continuano ad essere molto attivi sui social network. Nicolai è stato sicuramente uno dei protagonisti meno amati di questa stagione, ma sta cercando di mostrarsi in una veste diversa ai suoi follower.

In un video, però, il ballerino si è scagliato contro la ex fidanzata in modo del tutto inaspettato. Il suo carattere acceso lo conoscono bene tutti i fan della trasmissione, ma ora che sembrava aver messo la testa a posto nessuno si aspettava questa reazione.

Nicolai - meteoweek
Nicolai – meteoweek

Nicolai ha pubblicato un video contro la ex fidanzata

Nicolai continua a far parlare di sé anche dopo la fine di Amici 19. Il ballerino ha ripreso in mano il cellulare e al momento è davvero molto attivo su Instagram. Il suo profilo si sta riempiendo di foto e di video, come a voler recuperare il tempo perso.

Un video in particolare ha colpito molto i suoi follower, visto che il ragazzo non ha perso l’occasione di scagliarsi contro la ex fidanzata. Si tratta di un video che Nicolai ha voluto fare per spiegare un po’ di cose dopo la sua assenza dai social.

Nicolai - meteoweek
Nicolai – meteoweek

Il ballerino ha spiegato che quando era chiuso in casetta gli hanno tolto il cellulare, come da regolamento. Lui, per non lasciare fermo il suo profilo, ha dato il codice di accesso ad un suo amico che fa il manager in Ucraina. L’uomo, però, visti i troppi impegni ha deciso di lasciare tutto in mano alla ex fidanzata del ballerino.

Il ballerino di Amici 19 si giustifica sui social

Nel video Nicolai si mostra decisamente molto contrariato per i post che ha trovato sul suo profilo Instagram, aggiornato durante la sua assenza. Il ragazzo si è reso conto che la sua ex ha pubblicato delle foto che riguardano il passato in cui lui era in sua compagnia o insieme al cane di lei.

Nicolai e Javier - meteoweek
Nicolai e Javier – meteoweek

Nicolai è sembrato molto arrabbiato con la sua ex fidanzata e ha voluto sottolineare che i due non stanno insieme da molto tempo. Ha anche precisato che lei non riesce ad accettare la fine della loro relazione, nonostante lui le abbia detto chiaramente che non la ama più.

Lasciare in mano a lei gli accessi del suo profilo Instagram non è stata la migliore delle idee, ma siamo sicuri che lui stesso ha già chiarito questa cosa con il manager. Ora il ballerino è pronto a conquistare il pubblico, cosa che non è riuscito a fare durante la sua esperienza ad Amici 19.

Leggi anche -> Nicolai voglia di riscatto dopo Amici 19 | Il rimpianto del ballerino

Leggi anche -> Gaia il segreto sulla vittoria ad Amici 19 | La cantante si confessa sui social

Negli ultimi tempi ha sicuramente mostrato un lato molto diverso di se stesso e visto che oggi sta ospitando Javier nella sua casa a Perugia per questa quarantena forzata significa che è meno duro di quanto ha voluto far credere. Questo è sicuramente un bellissimo gesto, che mette fine alla competizione agguerrita che i ballerini hanno avuto durante il serale di Amici 19.

 

Impostazioni privacy