Nicolai voglia di riscatto dopo Amici 19 | Il rimpianto del ballerino

Nicolai, dopo la finale di Amici 19, si è lasciato andare ad uno sfogo sul suo profilo Instagram, in cui parla della sua voglia di riscatto e del suo rimpianto più grande.

Nicolai voglia di riscatto dopo Amici 19 - meteoweek
Nicolai voglia di riscatto dopo Amici 19 – meteoweek

Nicolai è stato uno dei personaggi più complicati di Amici 19. Un ballerino di grande talento, dal comportamento spesso molto aggressivo e poco rispettoso, sia nei confronti dei compagni che degli adulti che hanno lavorato a questa edizione. Il pubblico si è completamente diviso su di lui, ma la maggior parte delle persone non ha apprezzato i suoi modi di fare. Dopo la finale, il ragazzo si è lasciato andare ad uno sfogo sul suo profilo Instagram.

Nicolai - meteoweek
Nicolai – meteoweek

Voglia di riscatto per Nicolai dopo Amici 19

Il percorso di Nicolai ad Amici 19 è stato pieno di alti e bassi. Il ballerino è entrato nella scuola a gennaio, diverso tempo dopo gli altri e ha avuto molte difficoltà di inserimento. Il suo carattere spesso molto aggressivo non lo ha aiutato ad ottenere la simpatia dei compagni e del pubblico a casa. Durante le ultime settimane del serale, però, il ballerino ha capito di aver sbagliato ed è riuscito ad instaurare un rapporto con i suoi amici e a mostrare qualcosa di più di se stesso.

Leggi anche -> Amici 20 anticipazioni | Tutto sulla nuova edizione del talent show

Leggi anche -> Amici di Maria De Filippi ad un metro di distanza | Gaia lasciata sola

Nicolai - meteoweek
Nicolai – meteoweek

Nicolai, dopo la puntata finale di Amici 19, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui ha voluto ringraziare lo staff della trasmissione e Maria De Filippi per aver reso possibile questa sua esperienza. Il ballerino ha fatto i complimenti agli altri ragazzi e ha sottolineato che riuscire ad arrivare in finale è già un bel successo.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi messaggio sul Coronavirus dopo Amici 19 | La vittoria di Gaia diventa un simbolo

Leggi anche -> Gesto violento per Rudy Zerbi | Finale di Amici 19 fuori controllo

Il rimpianto più grande di Nicolai

Nicolai si è lasciato andare a questo sfogo su Instagram, dove ha spiegato anche qual è il suo più grande rimpianto riguardo questa bellissima esperienza che ha vissuto. “L’unica cosa che mi dispiace è che la maggior parte della gente non ha capito davvero chi sono” ha spiegato il ballerino.

Nicolai - meteoweek
Nicolai – meteoweek

A causa delle numerose polemiche e delle tante liti che ci sono state durante questa edizione, il pubblico non ha avuto modo di conoscere il ragazzo per quello che è realmente. Nicolai ha sempre mostrato un lato di se stesso sempre sulla difensiva, pronto ad attaccare chiunque gli andava contro.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Nelle ultime settimane il ballerino è riuscito a calmarsi e ad aprirsi nei confronti del pubblico, raccontando anche qualcosa in più sul suo passato. Nicolai è stato spesso preso in giro quando era piccolo e per questo ha imparato a mostrarsi forte e aggressivo per difesa personale. Amici 19 lo ha aiutato a capire che deve essere se stesso in qualsiasi momento, senza cercare sempre di difendere i suoi ideali con atteggiamenti sbagliati.

Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy