Amici di Maria De Filippi ad un metro di distanza | Gaia lasciata sola

Amici di Maria De Filippi segue le norme per il Coronavirus e la distanza di un metro è la prima regola, per questo Gaia è stata lasciata sola. 

Amici di Maria De Filippi ad un metro di distanza - meteoweek
Amici di Maria De Filippi ad un metro di distanza – meteoweek

Vincere Amici di Maria De Filippi ai tempi del Coronavirus non è facile. Si tratta sicuramente di una grande gioia e di una grande soddisfazione, ma il modo di festeggiare è completamente diverso. Ieri sera Gaia ha vinto, ma ha dovuto mantenere la distanza di almeno un metro da tutti e a testimoniarlo sono diverse foto su Instagram, prima fra tutte quella pubblicata da Rudy Zerbi.

Gaia vince Amici 19 - meteoweek
Gaia vince Amici 19 – meteoweek

Rudy Zerbi documenta la distanza di un metro ad Amici di Maria De Filippi

Rudy Zerbi ha pubblicato un post su Instagram in cui ha documentato il momento dopo la vittoria di Gaia ad Amici di Maria De Filippi. La cantante non ha potuto festeggiare come avrebbe voluto, perché ha dovuto seguire tutte le norme per il Coronavirus e mantenere la distanza di un metro dagli altri. Nella foto, infatti, si vede la ragazza che tende la mano verso il suo professore, mantenendo la giusta distanza.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi messaggio sul Coronavirus dopo Amici 19 | La vittoria di Gaia diventa un simbolo

Leggi anche -> Gesto violento per Rudy Zerbi | Finale di Amici 19 fuori controllo

Gaia e Rudy Zerbi - meteoweek
Gaia e Rudy Zerbi – meteoweek

Selfie a distanza! Complimenti Gaia per non aver smesso di credere nella tua Musica e per aver scelto di ripartire dalla scuola per crescere insieme alla tua Arte” ha scritto Zerbi. Gaia Gozzi non ha perso tempo e ha subito risposto al suo professore, ringraziandolo per averla spronata a cercare se stessa e sottolineando che è stato un percorso bellissimo.

Leggi anche -> Amici 19 gran finale di stagione | Coppa d’oro per la vincitrice Gaia

Leggi anche -> Colpo di scena ad Amici 19 | Javier lascia Talisa per un’altra ballerina

Tanti messaggi per Gaia Gozzi

L’altro professore della scuola di Amici di Maria De Filippi, Stash, ha voluto congratularsi con Gaia. “Brava sweetie!!! Sono troppo contento per te… Te lo meriti!” ha scritto pubblicando una foto che li ritrae insieme alla coppa. Gaia gli ha risposto ringraziandolo per tutti i suoi consigli che l’hanno aiutata a vivere questa esperienza con amore.

Messaggi per Gaia - meteoweek
Messaggi per Gaia – meteoweek

Timor Steffens ha seguito le orme di Rudy Zerbi e ha pubblicato un post dedicato a Gaia, ma che parla anche dell’emergenza per il Coronavirus. Il professore ha scritto che fin da subito ha pensato che la Gozzi potesse vincere Amici 19 e che la vede pronta a lasciare un segno nel mondo con la sua arte. L’insegnante ha aggiunto che le norme dovute a questa emergenza hanno reso le cose molto più complicate quest’anno e che è orgoglioso dei ragazzi e di come hanno affrontato questo percorso senza il pubblico.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Alberto Urso, vincitore della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, ieri era presente in studio per passare simbolicamente la coppa alla nuova vincitrice. Anche lui ha pubblicato un post dedicato a Gaia, in cui viene mostrata la distanza di sicurezza di un metro tra i due artisti. “Ti auguro il meglio! In bocca al lupo” ha scritto Alberto a Gaia.

Impostazioni privacy