Gesto violento per Rudy Zerbi | Finale di Amici 19 totalmente fuori controllo

Ieri sera è andato in onda un gesto particolarmente violento per Rudy Zerbi, che ha mostrato un lato oscuro della trasmissione Amici 19. 

Gesto violento per Rudy Zerbi - meteoweek
Gesto violento per Rudy Zerbi – meteoweek

Ieri sera è andata in onda la tanto attesa finale di Amici 19. La vincitrice di questa edizione è stata Gaia Gozzi, proprio come si aspettava la maggior parte dei fan della trasmissione. Una vittoria sicuramente meritata, ma l’attenzione durante la puntata si è spostata su un gesto violento avvenuto mentre Rudy Zerbi è finito sott’acqua. Ve ne siete accorti anche voi?

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Gesto violento per Rudy Zerbi

I siparietti creati da Maria De Filippi durante le puntate di Amici 19 hanno lo scopo di far divertire il pubblico a casa, ma anche di torturare Rudy Zerbi. Se le prime volte si è creato l’effetto sorpresa che ha divertito tutti, ultimamente questo momento era diventato particolarmente scontato. Ieri, però, mentre Rudy Zerbi finiva per l’ennesima volta in acqua, c’è stato un vero e proprio colpo di scena.

Leggi anche -> Javier sotto accusa ad Amici 19 | Gaia e Giulia contro il ballerino

Leggi anche -> Francesca Tocca perde l’opportunità | Lo sfogo contro Valentin e Todaro

Rudy Zerbi in acqua - meteoweek
Rudy Zerbi in acqua – meteoweek

Il gioco era lo stesso di ogni settimana, solo che per la finale di Amici 19 hanno fatto le cose un po’ più in grande. Presenti come sempre Albano e Romina, che hanno risposto ad una serie di domande mentre Rudy Zerbi era appeso a delle corde e faceva su e giù nello studio. Il finale è stato ad effetto. Maria ha fatto credere a Zerbi di adagiarsi su un letto pieno di petali di rosa, mentre sotto il telo c’era una piscina in cui lo hanno fatto precipitare. Proprio in questo momento l’attenzione del pubblico si è spostata su un gesto molto violento.

Leggi anche -> Jacopo parla di Maria De Filippi | Delusione dopo l’eliminazione da Amici 19

Leggi anche -> Giulia confusa dai pareri dei prof di Amici 19 | Il consiglio prezioso di Stash

Lo spintone del tecnico di Amici 19

Rudy Zerbi era appena finito sott’acqua. I tecnici, rigorosamente muniti di mascherine e guanti, sono entrati in studio e hanno cercato di portarlo dietro le quinte con tutta la piscina. Il pubblico, che è sempre un ottimo osservatore, si è reso conto immediatamente di quello che è successo tra i tecnici.

Tecnici di Amici 19 - meteoweek
Tecnici di Amici 19 – meteoweek

Uno dei tecnici è scivolato a causa della presenza di acqua sul pavimento e l’altro gli ha dato un grande spintone, tanto da spostarlo. Un gesto che ha lasciato tutti senza parole, ma che poi ha letteralmente scatenato il web.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Ma chi si crede di essere?” hanno scritto gli utenti. “Si tratta di sfruttamento” hanno aggiunto. Sono stati davvero tanti i commenti che hanno condannato questo gesto violento fatto in diretta durante la finale di Amici 19. In molti hanno sottolineato che non dovrebbero vedersi certi gesti in televisione, ma ovviamente essendo una diretta nessuno ha potuto tagliare questa scena.

 

 

Impostazioni privacy