Home Gossip Giulia confusa dai pareri dei prof di Amici 19 | Il consiglio...

Giulia confusa dai pareri dei prof di Amici 19 | Il consiglio prezioso di Stash

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:43
CONDIVIDI

Giulia è rimasta molto confusa dai pareri dei prof di Amici 19 ma ha ricevuto un consigli prezioso da parte di Stash.

Giulia confusa per i pareri dei prof di Amici 19 - meteoweek
Giulia confusa per i pareri dei prof di Amici 19 – meteoweek

Durante la puntata del daytime di Amici 19 di oggi i ragazzi hanno avuto la possibilità di vedere i video dei professori, in cui hanno dato i loro pareri su ogni allievo. Giulia è rimasta molto confusa dai giudizi di Anna Pettinelli e di Rudy Zerbi, che come al solito hanno dato due pareri opposti. Per fortuna è intervenuto Stash, che ha deciso di darle un consiglio molto prezioso.

Giulia - meteoweek
Giulia – meteoweek

Rudy Zerbi e Anna Pettinelli hanno dato due pareri opposti a Giulia

Giulia, così come i suoi compagni, ha avuto la possibilità di ascoltare il parere dei professori. Rudy Zerbi le ha spiegato che deve riuscire a buttare il cuore oltre l’ostacolo, superare la sua emotività e riuscire ad essere perfetta in ogni esibizione. Secondo il professore la ragazza ha molti alti e bassi e le ha fatto l’esempio di come ha cantato bene Tu si na cosa grande e di come, invece, non sia per niente entrata nel pezzo di Salmo.

Leggi anche -> Nicolai passato difficile prima di Amici 19 | La confessione privata

Leggi anche -> Eleonora Abbagnato emergenza Coronavirus | Racconto agghiacciante della ballerina

Giulia - meteoweek
Giulia – meteoweek

Anna Pettinelli, invece, ha dato il parere opposto rispetto a quello di Zerbi. Le ha detto che spesso non riesce a controllare la voce, che esagera ma la canzone di Salmo è quella che le è riuscita meglio rispetto alle altre esibizioni. A questo punto Giulia è andata completamente in confusione, ma ha voluto precisare di voler essere se stessa.

Leggi anche -> Beppe Vessicchio escluso da Amici 19 | Il maestro rischia la finale 

Leggi anche -> Francesca Tocca in un mare di dolore | Giulia Pauselli il messaggio contro Valentin di Amici 19

Il consiglio prezioso di Stash

Dopo un momento di grande confusione, per Giulia è arrivato anche il parere di Stash, che ha deciso di aiutarla a superare i suoi limiti. L’insegnante le ha spiegato che la reputa molto brava in ogni esibizione e che gli piace molto il suo modo di cantare.

Stash - meteoweek
Stash – meteoweek

L’unico consiglio che le ha voluto dare è stato quello di controllare un po’ di più il vibrato, che in alcuni casi risulta particolarmente eccessivo. Il professore ha specificato che questo consiglio potrebbe ridimensionare i giudizi di Anna Pettinelli e Rudy Zerbi.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Giulia ha accettato con gioia il consiglio di Stash e ha promesso di lavorarci in questi giorni con i vocal coach, in modo da provare a togliere il vibrato in vista della finale di Amici 19. La cantante è davvero pronta a dare il massimo per questa ultima puntata.