Nicolai passato difficile prima di Amici 19 | La confessione privata ai compagni

Nicolai ha avuto un passato difficile prima di Amici 19 e ne ha parlato con i suoi compagni in casetta.

Nicolai passato difficile prima di Amici 19 - meteoweek
Nicolai passato difficile prima di Amici 19 – meteoweek

Nicolai, da quando è entrato ad Amici 19, ha sempre avuto un atteggiamento molto particolare, spesso aggressivo nei confronti dei compagni e dei professori. Per molto tempo gli altri allievi hanno mantenuto le distanze, visti i continui litigi, ma in questi giorni sembra essere tornato il sereno e il ballerino è di nuovo parte del gruppo. Oggi ha parlato del suo passato difficile con i suoi compagni.

Nicolai - meteoweek
Nicolai – meteoweek

Il passato difficile di Nicolai prima di Amici 19

Rudy Zerbi, mentre dava il suo giudizio ai ragazzi, ha involontariamente scatenato un’apertura emotiva da parte di Nicolai, che finalmente è riuscito ad integrarsi nel gruppo. Quando il professore gli ha consigliato di dominare le sue emozioni il ragazzo ha spiegato di aver costruito nel tempo una corazza per difendersi.

Leggi anche -> Beppe Vessicchio escluso da Amici 19 | Il maestro rischia la finale 

Leggi anche -> Francesca Tocca in un mare di dolore | Giulia Pauselli il messaggio contro Valentin di Amici 19

Nicolai ad Amici 19 - meteoweek
Nicolai ad Amici 19 – meteoweek

Il suo atteggiamento sempre sulla difensiva ad Amici 19 è dovuto al suo passato molto difficile, che lo ha spinto a creare una specie di armatura e a mostrarsi sempre forte davanti agli altri. Durante la sua carriera ha incontrato molte persone che lo sovrastavano e lo trattavano male, perché lui era molto ingenuo e innocente. Poi ha capito che mostrarsi più forte e aggressivo era l’unico modo per farsi rispettare.

Leggi anche -> Gaia riceve un richiamo ufficiale | Svelato cosa fare per vincere Amici 19

Leggi anche -> Nicolai e Javier verso la finale di Amici 19 | Un cambiamento improvviso

Nicolai si è integrato nel gruppo e si è confidato con i compagni

Finalmente Nicolai ha deciso di aprire il suo cuore e svelare qualche dettaglio del suo passato. Dopo settimane difficili, il ballerino è riuscito ad integrarsi perfettamente nel gruppo e a farsi volere bene. Ci sono stati tanti scontri, ma alla fine sono riusciti a trovare un equilibrio.

Nicolai - meteoweek
Nicolai – meteoweek

Quando Nicolai ha raccontato del suo passato difficile prima di Amici 19 i suoi compagni si sono mostrati molto comprensivi. Gaia gli ha detto che sicuramente quelle che ha incontrato erano persone invidiose ma che sta a lui farsi conoscere per quello che è, in modo che siano loro a capire di sbagliare.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Se lui usa quell’atteggiamento automaticamente passa dalla parte del torto, mentre mostrando come è veramente a tutti saranno gli altri a capire di aver sbagliato. Javier gli ha battuto la mano per fargli forza e Nicolai si è mostrato davvero molto felice di far parte di questo gruppo.

 

Impostazioni privacy