Nicolai e Javier verso la finale di Amici 19 | Un cambiamento improvviso

Nicolai e Javier sono arrivati alla finale di Amici 19 e nel loro rapporto c’è stato un cambiamento inaspettato.

Nicolai e Javier verso la finale di Amici 19 - meteoweek
Nicolai e Javier verso la finale di Amici 19 – meteoweek

Questa è l’ultima settimana che i ragazzi trascorrono nella casetta di Amici 19, perché venerdì andrà in onda la tanto attesa finale. Se fino ad oggi la convivenza forzata non è andata per il verso giusto, oggi tra Nicolai e Javier sembra essere tornata la calma. I due ballerini sono arrivati finalmente ad un punto di incontro e a pochi giorni dalla finale hanno stretto un patto molto importante.

Nicolai e Javier - meteoweek
Nicolai e Javier – meteoweek

Nicolai e Javier giocano a palla e si confidano

Cosa sta succedendo tra Nicolai e Javier? I vecchi dissapori di queste settimane sembrano essersi volatilizzati e finalmente i due ballerini hanno iniziato ad andare d’accordo. Nella puntata di oggi del daytime Nicolai ha creato con un sacchetto e della carta igienica una palla e ha iniziato a giocare insieme a Javier, senza il minimo accenno di antipatia.

Leggi anche -> Javier cambia rotta di nuovo ad Amici 19 | La confusione del ballerino

Leggi anche -> Rudy Zerbi lontano dai suoi figli | Momento difficile per il professore di Amici 19

Nicolai - meteoweek
Nicolai – meteoweek

I due ragazzi hanno parlato a lungo della loro esperienza ad Amici 19, sottolineando quanto sia un onore poter ballare le coreografie di Giuliano Peparini. Nicolai e Javier hanno notato la differenza di lavoro in studio e con gli spettacoli in teatro, perché hanno una visibilità diversa e anche un modo di raccontare delle storie al pubblico molto più efficace ed istantaneo. Sono molto felici di quello che stanno facendo e grati per questa grande opportunità.

Leggi anche -> Martina telefona a Gaia ad Amici 19 | La battuta infelice della cantante

Leggi anche -> Nyv e l’addio ai compagni | Il gesto inaspettato dei finalisti di Amici 19

Il patto tra Nicolai e Javier

I dissapori tra Nicolai e Javier sono stati davvero tanti e sembravano essere insuperabili. Eppure, con tanto sforzo e tanta pazienza, i due ragazzi sono riusciti a trovare un punto di incontro e ad andare d’accordo, almeno per l’ultima settimana di Amici 19.

Javier e Nicolai - meteoweek
Javier e Nicolai – meteoweek

Nicolai è tornato a vivere in casetta e Javier è riuscito a superare il primo momento di crisi. Finalmente regna la calma, tanto che i due ballerini hanno deciso di fare un patto in vista della puntata finale di Amici 19.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

I ballerini hanno deciso di dividere i soldi del premio finale, a prescindere da chi dei due sarà il vincitore. Un patto davvero inaspettato, così come il cambiamento che hanno avuto in queste settimane. Uno di loro due sarà il vincitore della categoria ballo, ma in ogni caso il premio verrà diviso a metà.

 

Impostazioni privacy