Gaia riceve un richiamo ufficiale | Svelato cosa fare per vincere Amici 19

Gaia ha ricevuto un richiamo ufficiale da parte della vocal coach, che ha cercato di spiegarle cosa deve fare per vincere Amici 19. 

Gaia riceve un richiamo ufficiale - meteoweek
Gaia riceve un richiamo ufficiale – meteoweek

Venerdì andrà in onda la finale di Amici 19 e i ragazzi sono in trepidante attesa di scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione. Una delle possibili vincitrici potrebbe essere Gaia, che sembra essere davvero pronta a tutto per ottenere la vittoria. In questi giorni sta lavorando sodo e ha ricevuto il richiamo ufficiale della vocal coach, che le ha dato qualche importante consiglio.

Gaia - meteoweek
Gaia – meteoweek

Il richiamo ufficiale della vocal coach per Gaia

La vocal coach Emanuela è diventata anche una vera e propria guida per i cantanti, grazie al suo modo di capirli e di trovare sempre il modo giusto per aiutarli. Questa volta tocca a Gaia, che ha ricevuto un richiamo ufficiale dalla vocal coach per ottenere dei consigli utili per riuscire a vincere Amici 19.

Leggi anche -> Javier cambia rotta di nuovo ad Amici 19 | La confusione del ballerino

Leggi anche -> Rudy Zerbi lontano dai suoi figli | Momento difficile per il professore di Amici 19

Emanuela - meteoweek
Emanuela – meteoweek

Emanuela ha parlato molto sinceramente a Gaia, spiegandole che ci sono due parole molto importanti che deve ricordare sempre, sia durante la finale di Amici 19 sia durante la sua carriera. Le parole in questione sono concentrazione e determinazione, due concetti che possono portarla davvero al successo.

Leggi anche -> Martina telefona a Gaia ad Amici 19 | La battuta infelice della cantante

Leggi anche -> Nyv e l’addio ai compagni | Il gesto inaspettato dei finalisti di Amici 19

Gaia possibile vincitrice di Amici 19

Gaia deve ricordarsi di questi preziosi consigli della vocal coach. La cantante non deve mai adagiarsi sul suo talento naturale e sulla sua capacità di cavarsela benissimo in qualsiasi esibizione. Quando canta in una comparata questa cosa non accade perché ha un’antagonista che la tiene sveglia e la fa reagire.

Gaia - meteoweek
Gaia – meteoweek

Deve essere così in qualsiasi altra situazione, anche quando canta da sola. Deve concentrarsi sempre su quello che sta facendo, indipendentemente dal brano che sta cantando e dal contesto. Deve anche salire sul palco con grande determinazione.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Queste due parole deve attaccarsele addosso, come le ha spiegato la vocal coach. Servono ad evitare di avere un andamento troppo altalenante e di adagiarsi sugli allori. Gaia ha tutte le carte in regola per essere la vincitrice di Amici 19, come continuano sostenere i fan del programma, e il fatto che sia prima nella classifica di iTunes conferma che la sua musica piace molto al pubblico.

Secondo voi Gaia merita di vincere?

Impostazioni privacy