Eleonora Abbagnato emergenza per il Coronavirus | Racconto agghiacciante della ballerina

Eleonora Abbagnato e il marito Federico Balzaretti sono bloccati ad Ibiza a causa dell’emergenza per il Coronavirus. 

Eleonora Abbagnato problemi per il Coronavirus - meteoweek
Eleonora Abbagnato problemi per il Coronavirus – meteoweek

L’étoile Eleonora Abbagnato e il marito Federico Balzaretti erano in vacanza ad Ibiza quando è scoppiata questa forte emergenza dovuta al Coronavirus. Avendo tutte le possibilità, hanno deciso di rimanere lì e di rimandare il loro rientro in Italia. Non sono gli unici italiani bloccati all’estero, ma nel loro caso si tratta di una cosa voluta.

Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti - meteoweek
Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti – meteoweek

La ballerina Eleonora Abbagnato bloccata ad Ibiza con il marito

La scelta di rimanere ad Ibiza è davvero misteriosa, visto che la Spagna è stata colpita dal Coronavirus in modo molto serio. La Abbagnato e Balzaretti hanno voluto evitare lo spostamento, visto che quando l’emergenza è iniziata si trovavano in vacanza ad Ibiza. Visto che possono permetterselo, hanno pensato fosse meglio rimanere lì fino ad un momento di più calma.

Leggi anche -> Beppe Vessicchio escluso da Amici 19 | Il maestro rischia la finale 

Leggi anche -> Francesca Tocca in un mare di dolore | Giulia Pauselli il messaggio contro Valentin di Amici 19

Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti - meteoweek
Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti – meteoweek

I due, come hanno raccontato al settimanale “Chi”, si trovano in quarantena ad Ibiza, seguendo le stesse norme che sono attualmente in vigore anche in Italia. “Siamo rimasti ad Ibiza perché eravamo in vacanza qui prima che scoppiasse l’emergenza” ha spiegato Eleonora Abbagnato. “La Spagna oggi è una delle nazioni più colpite. Alle Balcari il virus è arrivato, per il momento, con numeri contenuti. Stiamo fermi e aspettiamo che la situazione migliori, poi penseremo a rientrare in Italia” ha spiegato l’étoile.

Leggi anche -> Gaia riceve un richiamo ufficiale | Svelato cosa fare per vincere Amici 19

Leggi anche -> Nicolai e Javier verso la finale di Amici 19 | Un cambiamento improvviso

La quarantena di Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti ad Ibiza

Eleonora Abbagnato ha raccontato come sta andando la quarantena ad Ibiza insieme al marito Balzaretti. Ha spiegato che il blocco è partito cinque giorni dopo l’Italia, ma che lì le regole sono molto più rigide e vengono sicuramente rispettate da tutti.

Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti - meteoweek
Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti – meteoweek

La ballerina ha raccontato che quando si va a fare la spesa in un supermercato viene dato l’igienizzante per le mani e anche i guanti. Anche le persone che portano fuori il cane hanno l’obbligo di avere l’igienizzante, altrimenti prendono una multa salata.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

In Italia l’igienizzante per mani sembra essere sparito del tutto, ma si vede che in Spagna fortunatamente ne trovano ancora. La coppia è ben decisa ad evitare qualsiasi spostamento fino a che non sarà finita questa emergenza, quando potranno tornare in Italia, dove la Abbagnato vive da quando ha deciso di lasciare Parigi.

 

Impostazioni privacy