Jacopo parla di Maria De Filippi | Grande delusione dopo l’eliminazione da Amici 19

Jacopo dopo l’eliminazione dalla scuola di talenti ha deciso di rilasciare un’intervista in cui parla di Maria De Filippi e della sua delusione a seguito dell’eliminazione da Amici 19, arrivata a un passo dalla semifinale. 

Jacopo parla di Maria De Filippi - meteoweek
Jacopo parla di Maria De Filippi – meteoweek

Durante ogni puntata del serale di Amici 19 è stato eliminato un concorrente del talent show. Si tratta di una gara e le eliminazioni fanno parte del gioco, ma non sempre vengono accettate e reputate giuste. L’uscita di Jacopo Ottonello ha sconvolto il pubblico, ma anche la stessa Maria De Filippi, e il cantante ha deciso di parlare proprio di lei e di questa delusione.

Jacopo - meteoweek
Jacopo – meteoweek

Jacopo e le parole su Maria De Filippi

L’eliminazione di Jacopo dal serale di Amici 19 ha scatenato le lacrime dei suoi compagni, dei professori, ma soprattutto di Maria De Filippi. La conduttrice ha dovuto rispettare le distanze di sicurezza per il Coronavirus, ma ha ammesso di voler abbracciare il ragazzo, che ha definito “per bene”, tra le lacrime. Jacopo Ottonello, con il suo carattere educato, gentile e solare, ha saputo farsi voler bene proprio da tutti.

Leggi anche -> Nicolai passato difficile prima di Amici 19 | La confessione privata

Leggi anche -> Eleonora Abbagnato emergenza Coronavirus | Racconto agghiacciante della ballerina

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Durante un’intervista per “Super Guida Tv“, il cantante di Amici 19 ha parlato della conduttrice e della sua reazione all’eliminazione. “In quel momento mi si è stretto veramente il cuore, perché Maria è una donna molto contenuta, una donna veramente forte. Ho pianto anche io vedendola piangere” ha spiegato Jacopo. “Voglio un bene dell’anima a quella donna, perché mi ha dato tantissimo. Non avendo accanto la mia famiglia, l’ho un po’ rivista in lei. È un punto di riferimento per me, veramente grande” ha aggiunto il cantante.

Leggi anche -> Beppe Vessicchio escluso da Amici 19 | Il maestro rischia la finale 

Leggi anche -> Francesca Tocca in un mare di dolore | Giulia Pauselli il messaggio contro Valentin di Amici 19

La delusione di Jacopo per la sfida con Giulia

La sfida finale che ha portato Jacopo all’eliminazione è stata con Giulia Molino, attualmente una dei quattro finalisti di Amici 19. Ottonello, sempre molto gentile con tutti, ha fatto subito i complimenti alla sua compagna, ma ha mostrato anche qualche dubbio sul risultato di questa sfida.

Jacopo ad Amici 19 - meteoweek
Jacopo ad Amici 19 – meteoweek

Devo dire la verità, non è per andare contro Giulia, assolutamente, perché anche lei ha fatto un’esibizione pazzesca” ha spiegato Jacopo, parlando della sua ultima sfida. “Ma in quel momento lì, quando stava per scendere la maglia, mi sentivo che dentro di me l’avrei presa” ha spiegato il cantante.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Mi meritavo quella maglia” ha concluso Jacopo, confermando la delusione per il risultato della sfida. Il ragazzo, che ha appena provato l’emozione per l’uscita del suo primo album, ha aggiunto che tra dieci anni si vede sempre più forte e pieno di progetti.

 

Impostazioni privacy