Francesca Tocca perde l’opportunità di sognare | Lo sfogo contro Valentin e Raimondo Todaro

Francesca Tocca ha perso la sua opportunità di sognare e per questo si è lasciata andare ad uno sfogo su Instagram contro Valentin di Amici 19 e contro il marito Raimondo Todaro. 

Francesca Tocca – meteoweek

La relazione tra Francesca Tocca e Valentin di Amici 19 sembra essere giunta al termine. I due si sono lasciati trasportare da una passione travolgente, evidente anche ad ogni esibizione che hanno fatto insieme. La situazione sembra essere sfuggita di mano ai ballerini e la Tocca sta passando un momento molto difficile, soprattutto perché sta cercando di tutelare dal gossip la figlia Jasmine, avuta con il marito Raimondo Todaro.

Francesca Tocca e Valentin - meteoweek
Francesca Tocca e Valentin – meteoweek

Il post di Francesca Tocca e la sua voglia di sognare con Valentin

Erano tanti giorni che Francesca Tocca non pubblicava qualcosa sul suo profilo Instagram. Poi, improvvisamente, è apparso un post ricco di malinconia, con il testo della canzone “C’è tempo” di Ivano Fossati. “Dicono che c’è un tempo per seminare. E uno più lungo per aspettare. Io dico che c’era un tempo sognato. Che bisognava sognare” ha scritto la Tocca, pubblicando una foto che la ritrae in tutta la sua bellezza.

Leggi anche -> Nicolai passato difficile prima di Amici 19 | La confessione privata

Leggi anche -> Eleonora Abbagnato emergenza Coronavirus | Racconto agghiacciante della ballerina

Valentin e Francesca Tocca - meteoweek
Valentin e Francesca Tocca – meteoweek

Questo post ha fatto subito pensare che il pensiero della ballerina sia ancora su Valentin e sulla relazione che hanno avuto. Tra i due erano nati sentimenti davvero molto forti e probabilmente per la ballerina era un modo per ricominciare dopo la fine del suo matrimonio. Il ragazzo, però, una settimana fa ha deciso di prendere le distanze ed interrompere la relazione, svelando i dettagli di quanto accaduto a tutti i suoi follower. Questo ha messo a dura prova Francesca, che sta passando un momento davvero molto complicato.

Leggi anche -> Beppe Vessicchio escluso da Amici 19 | Il maestro rischia la finale 

Leggi anche -> Francesca Tocca in un mare di dolore | Giulia Pauselli il messaggio contro Valentin di Amici 19

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dicono che c’è un tempo per seminare E uno più lungo per aspettare Io dico che c’era un tempo sognato Che bisognava sognare

Un post condiviso da Francesca Tocca (@francescatocca) in data: 1 Apr 2020 alle ore 5:58 PDT

Lo sfogo di Francesca Tocca contro Valentin e Raimondo Todaro

Valentin, con il post che ha poi cancellato, ha spiegato a tutti cosa è successo tra lui e Francesca Tocca, chiedendo scusa per essersi innamorato di una donna sposata. Il ragazzo ha fatto questa confessione semplicemente perché in molti lo stavano accusando di aver rovinato una famiglia.

Francesca Tocca e Giulia Pauselli - meteoweek
Francesca Tocca e Giulia Pauselli – meteoweek

La ballerina professionista di Amici 19 non ha mai risposto apertamente a Valentin, ma il suo silenzio e i post pubblicati da Giulia Pauselli in sua difesa sono stati chiari segnali del brutto momento che sta passando. I suoi colleghi conoscono bene le sue emozioni e quello che sta vivendo, tanto che le stanno facendo sentire la loro vicinanza anche su Instagram.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Umberto Gaudino ha lasciato un cuore nei commenti, così come l’amica Giulia Pauselli. Anche Virginia Tomarchio è intervenuta, scrivendo “C’è tempo” e lasciando un altro cuore. Francesca Tocca ha tutto il sostegno di cui ha bisogno da parte dei suoi amici, ma al momento non sappiamo come stiano andando le cose con Raimondo Todaro.

 

Impostazioni privacy