Gaia il segreto sulla vittoria ad Amici 19 | La cantante si confessa sui social

Gaia è tornata sui social e per festeggiare ha deciso di pubblicare un video in cui svela un segreto inaspettato sulla sua vittoria ad Amici 19.

Gaia segreto sulla vittoria ad Amici 19 - meteoweek
Gaia segreto sulla vittoria ad Amici 19 – meteoweek

La vittoria di Gaia Gozzi ad Amici 19 è diventata un vero e proprio simbolo di questo nuovo modo di fare televisione ai tempi del Coronavirus. Il suo abbraccio a distanza a tutti coloro che l’hanno sostenuta è diventato virale ed ora che è tornata a casa deve riuscire a mantenersi in contatto con tutti i suoi fan. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video davvero molto particolare.

Gaia - meteoweek
Gaia – meteoweek

Gaia confessa il suo segreto sulla vittoria ad Amici 19

Il pubblico ha imparato ha conoscere Gaia durante questi mesi nella scuola di Amici 19. Il suo carattere e la sua simpatia hanno conquistato tutti ed ora che ha di nuovo il cellulare in mano sta coinvolgendo i suoi follower con la sua stravaganza. In questi giorni la ragazza ha pubblicato una storia davvero molto particolare, per mostrare nuovamente la sua ironia.

Leggi anche -> Professore abbandona Amici | Maria De Filippi perde un cavallo di battaglia

Leggi anche -> Gaia Gozzi in difficoltà per il Coronavirus | Momento complicato dopo Amici 19

Gaia vince Amici 19 - meteoweek
Gaia vince Amici 19 – meteoweek

La ragazza ha voluto confessare che in realtà non voleva assolutamente vincere Amici 19. Un video ricco di ironia, che mostra quanto per la cantante sia stato un riscatto dopo il suo secondo posto ad X-Factor. La scuola di Amici 19 le ha permesso di crescere e di farsi conoscere per quello che è, compresi questi lati del suo carattere che la rendono così particolare e divertente.

Leggi anche -> Gaia non doveva vincere Amici 19 | La segnalazione arriva dal web

Leggi anche -> Amici 20 anticipazioni | Tutto sulla nuova edizione del talent show

Il video di Gaia dopo la vittoria ad Amici 19

Il segreto di Gaia è stato ufficialmente svelato: la cantante non voleva vincere Amici 19. O almeno questo è quello che ha ironicamente svelato in un video pubblicato su Instagram. La ragazza si è mostrata in compagnia della sua inseparabile coppa d’oro, mentre svolge le normali attività quotidiane.

Gaia su Instagram - meteoweek
Gaia su Instagram – meteoweek

Nel video si vede una Gaia che si lava i denti con la coppa in braccio. La cantante poi è seduta a tavola a bere un caffè insieme alla coppa. Infine si vede la ragazza, sempre abbracciata alla coppa, mentre guarda la televisione sul divano.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Durante tutto il video si legge la scritta “No, ma in realtà non ci tenevo a vincere“. L’ironia di questo video è palese, ma Gaia è davvero molto felice e soddisfatta per aver tagliato il traguardo ed essere finalmente arrivata prima.  Amici 19 è stata a tutti gli effetti la sua rivincita ed ora davanti a lei si sono aperte le porte per una grande carriera.

 

Impostazioni privacy