Un professore abbandona Amici | Maria De Filippi perde un cavallo di battaglia

Un professore sembra deciso ad abbandonare Amici e probabilmente, nella prossima edizione, Maria De Filippi avrà un cavallo di battaglia in meno.

Un professore abbandona Amici - meteoweek
Un professore abbandona Amici – meteoweek

Essere un professore ad Amici è sicuramente una grande opportunità. Questa trasmissione dona a tutti una grande visibilità e seguire questi giovani talenti può essere davvero un’occasione unica. I professori di Amici attualmente sono Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Stash per il canto e Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens per la danza. Un professore, però, sembra aver deciso di abbandonare la scuola di Amici. Ecco di chi si tratta.

Nicolai - meteoweek
Nicolai – meteoweek

Un professore vuole abbandonare Amici

Quella che si è appena conclusa è stata sicuramente un’edizione di Amici davvero ricca di polemiche. Maria De Filippi si è scontrata numerose volte con Alessandra Celentano, mentre Timor Steffens ha avuto problemi evidenti con Nicolai. Il ragazzo inizialmente ha attaccato il professore dicendogli che doveva parlare in italiano, per poi attaccarlo nuovamente durante le puntate del serale. Durante la finale il ballerino è stato il primo ad essere eliminato e tutti si sono alzati in piedi per salutarlo e rendere omaggio al suo talento. Tutti, tranne Alessandra Celentano e Timor.

Leggi anche -> Amici 20 anticipazioni | Tutto sulla nuova edizione del talent show

Leggi anche -> Amici di Maria De Filippi ad un metro di distanza | Gaia lasciata sola

Timor Steffens - meteoweek
Timor Steffens – meteoweek

Maria De Filippi ha subito sottolineato che era davvero un brutto gesto, ma la Celentano ha prontamente risposto che lei non si alza mai in piedi per nessuno. Timor, invece, è rimasto in silenzio, probabilmente per non alimentare le polemiche. Il professore, però, ha poi risposto tramite i social network e in molti stanno pensando che potrebbe decidere di abbandonare Amici.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi messaggio sul Coronavirus dopo Amici 19 | La vittoria di Gaia diventa un simbolo

Leggi anche -> Gesto violento per Rudy Zerbi | Finale di Amici 19 fuori controllo

I messaggi di Timor Steffens su Instagram

Le parole di Timor Steffes su Instagram sono molto chiare e oggettivamente rivolte alla questione alzata da Maria De Filippi durante la finale di Amici 19. Le storie del professore di danza iniziano così: “Per tutti coloro che stanno parlando del momento ‘standing ovation’ durante la finale della trasmissione…“. Nella seguente storia si legge a chiare lettere: “Il rispetto va guadagnato e non è dovuto“. Il riferimento a Nicolai è molto chiaro.

Timor su Instagram - meteoweek
Timor su Instagram – meteoweek

Timor continua la risposta a Maria De Filippi su Instagram, spiegando le motivazioni per cui non si è alzato in piedi. “Una standing ovation è una forma di plauso in cui il pubblico si alza in piedi dopo delle esibizioni straordinarie” si legge nella storia di Timor. “Le standing ovation sono considerate un onore speciale, ma mostrano anche rispetto e/o una vera e sincera connessione con l’artista” ha aggiunto.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Fondamentalmente è qualcosa che ti guadagni. Per me fare una standing ovation significa avere molto rispetto per te o una sincera ammirazione per la performance che ho appena visto” ha spiegato il professore. La frase finale non lascia ulteriori dubbi: “Io non fingo mai“. Visti i precedenti tra Steffens e Nicolai, c’era da aspettarsi che non si sarebbe mai alzato in quel momento. Il suo atteggiamento è stato coerente, ma queste risposte così dure a Maria De Filippi fanno sicuramente pensare che potrebbe decidere di abbandonare Amici.

Impostazioni privacy