Gaia Gozzi difficoltà per il Coronavirus | Momento complicato dopo Amici 19

Gaia Gozzi, dopo la vittoria ad Amici 19, sta vivendo un momento ricco di difficoltà a causa dell’emergenza per il Coronavirus. 

Gaia difficoltà per il Coronavirus - meteoweek
Gaia difficoltà per il Coronavirus – meteoweek

Gaia Gozzi è la vincitrice assoluta di Amici 19 e questo dovrebbe essere per lei un momento di grandi progetti e di porte spalancate. Purtroppo, a causa dell’emergenza per il Coronavirus, la cantante sta vivendo un periodo davvero complicato e diverso da come se lo era immaginato. Ne ha parlato proprio lei in un’intervista per FqMagazine.

Gaia ad Amici 19 - meteoweek
Gaia ad Amici 19 – meteoweek

Gaia Gozzi dopo Amici 19: difficoltà per il Coronavirus

La vittoria di Gaia Gozzi ad Amici 19 doveva aprire le porte ad un momento ricco di progetti e di emozioni. L’emergenza per il Coronavirus, però, sta bloccando ogni possibilità di portare immediatamente avanti la propria carriera. La cantante, durante l’intervista, ha spiegato che è una situazione davvero molto difficile e non si sarebbe mai aspettata di trovare il mondo così diverso una volta finita la sua esperienza. La ragazza è pronta a fare tutto il possibile per superare questi ostacoli, anche se non può dedicarsi totalmente ai suoi progetti, ai concerti e agli incontri con i fan.

Leggi anche -> Amici 20 anticipazioni | Tutto sulla nuova edizione del talent show

Leggi anche -> Amici di Maria De Filippi ad un metro di distanza | Gaia lasciata sola

Gaia - meteoweek
Gaia – meteoweek

Gaia ha spiegato che ora è il momento di impiegare la propria energia per prepararsi ad abbracciarsi di nuovo. In questo momento è fondamentale concentrarsi sulla salute, per riuscire a partire più forti di prima. La Gozzi ha promesso che durante questa quarantena cercherà di intrattenere i suoi fan tramite i social network per continuare questo percorso di condivisione importante.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi messaggio sul Coronavirus dopo Amici 19 | La vittoria di Gaia diventa un simbolo

Leggi anche -> Gesto violento per Rudy Zerbi | Finale di Amici 19 fuori controllo

Gaia, emozioni a caldo dopo la vittoria ad Amici 19

Gaia, nell’intervista, ha raccontato di non essere convinta di poter vincere, perché pensava che anche Javier e Giulia potessero essere potenziali vincitori. La ragazza ha ammesso che quando ha iniziato questa esperienza ad Amici 19 era particolarmente spaventata, perché si stava esponendo ad anni di distanza da quando ci aveva provato ad X-Factor. Con il tempo è riuscita a trovare il suo equilibrio e il suo modo per esprimersi musicalmente.

Gaia dopo X-Factor - meteoweek
Gaia dopo X-Factor – meteoweek

Quando ha partecipato ad X-Factor la Gozzi aveva una consapevolezza musicale molto diversa da ora, anche perché era il suo primo approccio con il pubblico. Oggi sta costruendo il suo percorso in modo più consapevole, attento, spensierato e determinato. Era molto preoccupata di partecipare ad Amici 19 ma Maria De Filippi le ha consigliato di essere se stessa e di buttare il cuore oltre l’ostacolo.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Genesi, il suo primo disco, sta ottenendo un grande successo. Gaia ha spiegato che è autobiografico e che tutte le sue canzoni si riferiscono a fasi vissute da una donna. Parla di momenti di grande dolore ma anche di risalite dopo essersi guardate dentro. La ragazza ha imparato a vivere le sue emozioni in modo positivo, senza lasciare che prendano il sopravvento su di lei. Davanti a lei vede un futuro pieno di energia, di voglia di divertirsi e di condivisione della sua musica con tutti.

Impostazioni privacy