Amici, Veronica Peparini, chi è l’ex marito Fabrizio: anche lui è un ballerino [FOTO]

E’ cresciuta in una famiglia di artisti Veronica Peparini, e anche il suo ex marito, Fabrizio Prolli, nonché padre dei suoi due figli Daniele e Olivia, è un ballerino di fama internazionale, con un curriculum di tutto rispetto. Ma lo avete mai visto?

Inizialmente uniti sia sul lavoro che nella vita privata: è stata questa la “tomba” del loro amore? 

Uniti nell’amore e sul lavoro: inizialmente Veronica e Fabrizio facevano – per così dire – coppia fissa, sia professionalmente che sentimentalmente parlando. Difatti quest’ultimo è stato l’assistente della Peparini e insieme hanno anche lavorato con passione allo show Taboo – The Show Of Secret Fantasies e per la realizzazione di Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo, prodotta da David Zard e che ha visto nel vesti di direttore artistico il celebre fratello di Veronica, il maestro e coreografo Giuliano Peparini, vecchia conoscenza di Prolli. Un lavoro dunque “tutto in famiglia”: non sarà stata tale scelta a causare tensioni e discussioni, oltre che divergenze artistiche, che hanno poi, pian piano portato alla rottura sentimentale?

Leggi Anche -> Federico preoccupato per il serale di Amici 19 | Il gesto di Veronica Peparini

Leggi Anche -> Federico in crisi ad Amici 19 | Il ballerino furioso con Veronica Peparini

Dopo il marito l’amore con Andres Muller

Ma se il motivo della sua crisi matrimoniale fosse davvero stato questo? In tale caso ci duole dirlo, ma Veronica pare non aver imparato “la lezione”, visto che successivamente si è legata, sentimentalmente parlando, al ballerino di Amici Andreas Muller, vincitore delle’edizione numero 16 del noto Talent, che ha ben 25 anni in meno di lei! Un amore che i due hanno deciso di vivere, dopo le iniziali piccole titubanze, alla luce del sole, apparendo anche al pubblico e sui Social molto innamorati, suscitando non solo tenerezza, ma anche sgomento da parte dei loro followers. E in alcuni casi anche di gelosia. In particolare da parte di uno certamente celebre e ben “conosciuto” dai due!

Leggi Anche -> Veronica Peparini ancora a rischio | Gabriele Parpiglia cerca di salvare Amici 19

Leggi Anche -> Veronica Peparini rischia il lavoro | Messaggio di scuse ad Amici 19

Uno scatto particolarmente criticato

Qualche tempo fa Andreas aveva pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram uno scatto in cui abbracciava la sua Veronica in maniera molto tenera e dolce. Uno scatto tipico degli innamorati. A incorniciare”meglio il tutto la didascalia “Mossi e forti“. La reazione dell’ex marito di Veronica non si è fatta attendere a lungo e difatti, di lì a poco, sempre sul noto Social, ha scritto la frase “Dimostrare a tutti i costi“. Non contento ha anche pubblicato la frase “Small things” ovvero piccole cose, che altro non è che un chiaro e lampante riferimento alla coppia “incriminata”.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Andreas, sentito punto sul vivo, ha replicato scrivendo “Anche di più, non ti preoccupare!“. Un botta e riposta Social che non è certamente passato inosservato ai curiosi, ai cosiddetti “leoni da tastiera”, ne tanto meno ai follower dei tre (Veronica, Andres e Fabrizio) e di Amici in generale. A quando una “nuova puntata”?

 

 

Impostazioni privacy