Veronica Peparini rischia il lavoro | Messaggio di scuse ad Amici 19

Veronica Peparini, dopo i presunti insulti a Michelle Hunziker, ha usato Instagram per difendersi e spiegare cosa è successo. Ecco le sue parole.

Veronica Peparini su Instagram - meteoweek
Veronica Peparini su Instagram – meteoweek

Leggi anche -> Carrellata di concorrenti al Grande Fratello Vip | Pupo prepara le valigie

leggi anche -> Grande Fratello Vip | Chi sono Wanda Nara e Pupo

La scorsa settimana è stata pubblicata un’intervista dedicata ai professori della scuola di Amici 19, che hanno svelato qualche dettaglio del dietro le quinte e hanno parlato di Maria De Filippi. Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Veronica Peparini, si sono lasciati andare a commenti estremamente personali, che hanno subito fatto il giro del web.

Grazie all’intervista del settimanale “Chi”, i telespettatori sono venuti a conoscenza dei pensieri degli insegnanti di Amici sulla scuola, sui ragazzi e sulla conduttrice del programma. Le parole che hanno sicuramente fatto più scalpore sono state quelle di Veronica Peparini, che molti hanno considerato particolarmente pesanti contro Michelle Hunziker. La ballerina ha ufficialmente chiesto scusa sul suo social network e questo ha fatto pensare che le sue dichiarazioni rischiavano di avere delle conseguenze sul suo ruolo all’interno di Amici 19.

Veronica Peparini Amici 19 - meteoweek
Veronica Peparini Amici 19 – meteoweek

Veronica Peparini e il messaggio di scuse ad Amici 19

Veronica Peparini è al centro delle polemiche da una settimana ormai. Le sue parole durante un’intervista sono state lette dalla maggior parte delle persone come un’accusa velata contro Michelle Hunziker, che ha sostituito Maria De Filippi al timone di Amici Celebrities. La presenza della conduttrice svizzera all’interno del talent show dedicato ai vip ha fatto molto parlare e ha acceso diverse polemiche che hanno visto l’intervento della De Filippi in sua difesa. Le parole della coreografa, che ha usato la trasmissione come esempio per far capire a tutti che senza Maria Amici non avrebbe senso, sono state interpretate come un’accusa a Michelle, colpevole di non essere stata in grado di portare avanti il programma con successo.

Veronica Peparini e Michelle Hunziker - meteoweek
Veronica Peparini e Michelle Hunziker – meteoweek

L’insegnante di danza ha voluto immediatamente chiarire la situazione sul suo profilo Instagram, con un messaggio di scuse ad Amici 19. “In questi giorni sul web è apparso un articolo in cui si dice che io mi sarei espressa male nei confronti di Michelle Hunziker, donna che io al contrario stimo tantissimo. Il tutto perché volevo spendere parole carine per Maria che considero la Luce di Amici” ha scritto in un post social la ballerina.

La Peparini ha voluto sottolineare che ha molta stima della conduttrice, sia come donna che come professionista e che le sue parole erano semplicemente a favore di Maria De Filippi, indipendentemente dalla Hunziker.

Leggi anche -> Veronica Peparini al veleno | Michelle Hunziker ha rovinato Amici

Leggi anche -> Amici 19 cosa succede dietro le quinte | Alessandra Celentano più spietata che mai

Veronica Peparini e lo sfogo social su Instagram

Veronica Peparini ha deciso di spiegarsi sul suo profilo Instagram, per scusarsi se le sue parole sono state interpretate male e se è passato un messaggio contro Michelle Hunziker. “Nulla volevo togliere al lavoro svolto da Michelle che entrando in corsa nello spettacolo ha portato a termine con eleganza e professionalità un ruolo difficilissimo” continua l’insegnante di danza. Effettivamente, sostituire Maria De Filippi alla conduzione di Amici sembra essere un’impresa titanica, che la bionda conduttrice ha affrontato con il sorriso sulle labbra. Il parere del pubblico è stato negativo, ma lei non si è lasciata abbattere da tutte queste polemiche.

Veronica Peparini - meteoweek
Veronica Peparini – meteoweek

Ammiro queste due professioniste e non mi permetterei mai di giudicare nessuno, anche perché non è nel mio stile. Chiedo scusa se ho fatto intendere altro perché non lo penso assolutamente! Magari non conta tutto questo ma ci tenevo a dirlo” ha concluso Veronica Peparini.

Sotto il post sono apparsi una serie di commenti a favore della ballerina, che per tutti è una persona molto seria e davvero buona. Diversi utenti, però, hanno voluto sottolineare che effettivamente la presenza di Michelle Hunziker ha reso il programma molto più noioso e difficile da seguire.

Impostazioni privacy