Carrellata di concorrenti al Grande Fratello Vip | Pupo prepara le valigie

Ci sarà da divertirsi in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip e la suspense cresce sempre di più intorno al cast e alla nuova squadra che, dallo studio di Cinecittà, dirigerà gli inquilini per tre mesi. Il primo a dare delle anticipazioni è proprio Enzo Ghinazzi, in arte Pupo che sarebbe pronto anche a preparare le valigie e entrare in gioco.

Pupo si confessa al settimanale ‘Chi’

Una scheggia impazzita: questo il GF di Pupo. In un’intervista concessa al settimanale ‘Chi’, di cui direttore lo stesso Alfonso Signorini, il cantante toscano racconta la sua scelta di prender parte al reality di Canale 5.

Come ha fatto Signorini a convincere mister ‘Gelato al cioccolato’? Sicuramente è stato un corteggiamento lavorativo molto persuasivo e così, Pupo non è riuscito a rifiutare l’invito del nuovo conduttore. Anzi nell’intervista, il cantante parla di quest’esperienza come “un sogno che si realizza.

Pupo super corteggiato dai reality

Eppure erano anni che i format dei reality chiedevano la partecipazione di Pupo, il quale ha sempre e prontamente rifiutato anche davanti a cachet da capogiro. Con la richiesta di Signorini, invece, Pupo ha ceduto e così, pronto già con le valigie, prenderà parte alla quarta edizione vip del GF 2020, dopo tanti anni di stop. La sua ultima partecipazione risale ai tempi de ‘La Fattoria’ con Barbara D’Urso e lui nelle vesti di inviato.

Me li hanno offerti tutti: dal GF alla Fattoria, da Music farm all’Isola dei famosi, da Ballando con le stelle a Ora o mai più. Probabilmente mi considerano un personaggio in grado di movimentare le situazioni. Ma per me un’artista che si chiude dentro una casa sminuisce le proprie peculiarità. Non voglio offendere nessuno, ci sono personaggi che con i reality ci campano perché sono bravi ad apparire. Il mondo dello spettacolo ha aperto le porte a tutti e oggi lo showbusiness ti chiede di essere bravo a rappresentare il volto della società ‘usa e getta’ in cui viviamo. Farò il concorrente solo se non avrò da mangiare per i miei figli” conclude così il cantante.

Leggi -> Grande Fratello Vip davvero Vip | Anticipazioni cast | Inizio del reality e video promo

Leggi -> Lutto e mistero nel mondo del Grande Fratello si è impiccata la prima concorrente Trans Miriam Rivera

Cosa pensa Pupo di Wanda Nara?

Sulla sua compagna di avventura Wanda Nara, il cantante toscano si pronuncia in modo anche simpatico, facendo anche delle illazioni di natura sessuale: “L’ho trovata molto dolce ma non è il mio tipo. Ha un bellissimo davanzale, ma a me piace la donna androgina: sessualmente sono borderline, mi piace la donna che somiglia all’uomo”.

Se Rita Rustic, prima inquilina ufficiale della casa, svela di volersi vivere il Grande Fratello da “bomba sexy”, single e libera di viversi questa esperienza con sensualità, così Pupo invece preannuncia un ruolo da opinionista “come se fosse una scheggia impazzita”.

 

Impostazioni privacy