Veronica Peparini al veleno | Michelle Hunziker ha rovinato Amici

Veronica Peparini ha lanciato una frecciata al veleno a Michelle Hunziker, colpevole di aver rovinato Amici Celebrities. Ecco le sue parole.

Veronica Peparini - meteoweek
Veronica Peparini – meteoweek

La prima edizione di Amici Celebrities è stata vinta da Pamela Camassa, che ha conquistato tutti con il suo grande talento nella danza e nel canto. Questa nuova versione del talent show ha avuto inizialmente un grandissimo successo. Il pubblico, soprattutto i più fedeli ad Amici, hanno seguito volentieri la trasmissione per scoprire i talenti dei vip.

Veronica Peparini al veleno su Michelle Hunziker ad Amici Celebrities

Quello che è saltato agli occhi di tutti è stato il cambiamento di conduttrice, che ha sicuramente distrutto tutti gli equilibri. Le prime puntate sono state portate avanti con successo da Maria De Filippi, che ha poi passato la conduzione a Michelle Hunziker. Per quanto la conduttrice svizzera sia molto brava, le cose non sono andate per il verso giusto.

A confermarlo è stato il ritorno della De Filippi come giudice speciale, che con i suoi continui interventi ha cercato di salvare il programma. In molti si sono chiesti cosa ne hanno pensato i protagonisti di Amici e, dopo aver letto quello che ha dichiarato Veronica Peparini, il loro pensiero sarà sicuramente molto più chiaro.

Michelle Hunziker - meteoweek
Michelle Hunziker – meteoweek

Veronica Peparini e la frecciata al veleno contro Michelle Hunziker

Il settimanale “Chi”, con l’inizio della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha deciso di intervistare i protagonisti della trasmissione per far scoprire ai lettori qualche segreto del dietro le quinte. Durante l’intervista Veronica Peparini ha lanciato una terribile frecciata a Michelle Hunziker, accusandola indirettamente di aver rovinato Amici. L’insegnante di danza ha speso bellissime parole per Maria De Filippi, definendola la vera luce del programma, per poi fare un esempio molto chiaro del fatto che la presenza della conduttrice è davvero indispensabile. “Basta guardare cosa è successo ad Amici Celebrities… Quando Maria non era in campo si è sentita la sua assenza perché Amici senza di lei non sarà mai la stessa cosa” ha spiegato Veronica Peparini. La velata ma cattiva frecciata a Michelle Hunziker è stata notata da tutti i lettori.

Veronica Peparini - meteoweek
Veronica Peparini – meteoweek

È palese che la professoressa non abbia una bella opinione della performance della conduttrice svizzera al timone della versione di Amici dedicata ai vip. Effettivamente è stato molto chiaro a tutti che la Hunziker non è stata in grado di portare avanti la trasmissione nel modo migliore e di reggere il confronto con la storica conduttrice di Amici.

La presenza di Maria come giudice speciale è stato un chiaro segnale che era il caso di inserire un aiuto all’interno della puntata, perché con l’arrivo di Michelle in molti hanno deciso di cambiare canale. Veronica Peparini è stata molto delicata nel suo commento, ma la frecciata a Michelle è stata davvero molto velenosa.

La professoressa Peparini ha spiegato che la credibilità del marchio è associata solo ed esclusivamente a Maria De Filippi. All’interno della scuola ci sono gli insegnanti, ma a reggere il tutto è la famosa conduttrice. A quanto pare Michelle Hunziker non sarebbe stata in grado di reggere questo complicato confronto e non sarebbe riuscita a mantenere l’onore del marchio. La Peparini, con la sua frecciata al veleno, ha fatto capire perfettamente cosa ha pensato della performance di Michelle ad Amici Celebrities. Le sue parole per Maria, invece, sono state ricche di grande stima e di grande affetto.

Leggi anche -> Lite furiosa ad Amici 19 | Maria De Filippi entra nella scuola

Leggi anche -> Amici 19 cosa succede dietro le quinte | Alessandra Celentano più spietata che mai

Maria De Filippi e la sua opinione sulla presenza di Michelle Hunziker ad Amici Celebrities

Non è stata altrettanto velenosa Maria De Filippi, che a distanza di un po’ di tempo dalla fine di Amici Celebrities ha voluto dare la sua opinione su Michelle Hunziker. La sua decisione di abbandonare la trasmissione e lasciare il timone alla collega non è stata presa bene dal pubblico e le polemiche non sono mancate. Michelle non è stata giudicata all’altezza di condurre la trasmissione, ma secondo la storica conduttrice il problema sarebbe stato un altro.

Michelle Hunziker e Maria De Filippi - meteoweek
Michelle Hunziker e Maria De Filippi – meteoweek

La De Filippi ha spiegato che secondo lei si è trattato semplicemente di un problema di abitudine. I telespettatori sono troppo abituati a vedere Maria al comando di Amici e il fatto che la conduzione sia passata ad una sua collega ha destabilizzato ogni equilibrio. In un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano la conduttrice ha spiegato che se Michelle avesse condotto il programma fin dall’inizio non ci sarebbe stato alcun problema. Non tutti, però, la pensano in questo modo. E la frecciata al veleno di Veronica Peparini è un esempio lampante del fatto che forse è meglio non far avvicinare più Michelle allo studio di Amici.

Impostazioni privacy