Federico in crisi ad Amici 19 | Il ballerino furioso con Veronica Peparini

Veronica Peparini ha spiegato a Federico cosa pensa di lui ma il ballerino di Amici 19 si è molto arrabbiato ed è entrato in crisi. Ecco cosa è successo.

Federico in crisi ad Amici 19 - meteoweek
Federico in crisi ad Amici 19 – meteoweek

In questi giorni nella scuola di Amici 19 la tensione è davvero alle stelle. La consegna della maglia verde a Nyv ha fatto capire ai ragazzi che il serale è sempre più vicino e mancano solo nove posti. Questo li ha spinti ad allenarsi ancora di più e a confrontarsi spesso con i professori, che stanno diventando ogni giorno più rigidi e pretendono sempre di più. Veronica Peparini ha deciso di parlare con Federico, per spiegargli cosa pensa realmente di lui, ma il ballerino non ha preso benissimo le sue parole. Ecco cosa è accaduto.

Veronica Peparini - meteoweek
Veronica Peparini – meteoweek

Federico si arrabbia dopo il giudizio di Veronica Peparini ad Amici 19

Veronica Peparini, durante la puntata del daytime di Amici 19, ha deciso di andare in sala prove per parlare con Federico. Il ballerino di hip hop si sta cimentando anche in altri stili e il suo impegno è visibile agli occhi di tutti i professori. L’insegnante ha voluto fare i suoi complimenti al ragazzo, perché lo reputa davvero perfetto a livello di tecnica. La maestra ha addirittura ammesso che non vede alcuna differenza tra lui e i professionisti con cui fa lezione, ma purtroppo c’è qualcosa che gli manca per arrivare al massimo.

Federico - meteoweek
Federico – meteoweek

La Peparini ha spiegato a Federico che per quanto sia così bravo tecnicamente, non vede passi avanti a livello di emotività. Il ballerino sembra essere bloccato e non riesce a portare le sue emozioni nelle sue esibizioni. L’insegnante vuole vedere molto di più da parte sua, perché quando sale sul palco deve trovare il modo di arrivare al cuore delle persone. A queste parole il ragazzo si è arrabbiato moltissimo, perché sono diversi giorni che Timor gli dice esattamente le stesse cose. “Non voglio più sentirmi dire che sono bravo tecnicamente” ha spiegato il ballerino. Federico ha tirato fuori tutta la sua rabbia, perché vuole essere riconosciuto non solo per la tecnica ma anche per le emozioni.

Leggi anche -> Timor furioso con Talisa e Federico | Il ballerino di Amici 19 in lacrime

Leggi anche -> Timor prof esigente ad Amici 19 | Talisa in crisi per la sfida

Amici 19: Federico in crisi dopo il giudizio di Veronica Peparini

Federico, da diversi giorni, è in crisi all’interno della scuola di Amici 19. Questo è dovuto proprio al fatto che Timor continua a ripetergli che emotivamente non arriva e che deve fare di più. Quando si è sentito dire le stesse cose dalla Peparini non è più riuscito a contenere la rabbia. Il ballerino ha spiegato che in realtà si sente migliorato anche a livello espressivo e che ha bisogno di qualche riconoscimento in più. Non capisce proprio perché nessuno vede i suoi passi avanti.

Federico in crisi ad Amici 19 - meteoweek
Federico in crisi ad Amici 19 – meteoweek

Federico è rimasto in sala prove da solo e ha deciso di sfogare le sue emozioni nell’unico modo in cui sa farlo: ballando. Dopo essersi esibito completamente da solo, è tornato in sala relax, dove ha chiesto ai compagni di lasciarlo stare da solo. Quando si è seduto da solo a pensare a ciò che gli hanno detto i suoi professori si è lasciato andare ad un lungo pianto. Nessuno dei suoi amici si è avvicinato, tutti hanno rispettato il suo desiderio di rimanere da solo.

 

Impostazioni privacy