Timor professore esigente ad Amici 19 | Talisa in crisi per la sfida

Timor è un professore sempre più esigente in vista del serale di Amici 19 e Talisa è andata in crisi per la sfida contro Federico. Ecco cosa è successo.

Talisa in crisi ad Amici 19 per Timor - meteoweek
Talisa in crisi ad Amici 19 per Timor – meteoweek

La puntata di oggi del daytime di Amici 19 ha mostrato una nuova crisi della ballerina Talisa, dovuta ad una sfida che deve affrontare con Federico per il torneo dei migliori e per le tante esigenze di Timor. Le lezioni sono ripartite alla grande nella scuola e i ragazzi probabilmente si sono adagiati un po’ troppo durante la pausa natalizia, tanto che la loro resistenza fisica sembra essere drasticamente diminuita.

Il serale, però, è sempre più vicino e cantanti e ballerini devono dare il massimo per riuscire a mantenere il loro posto nella scuola.

Timor - meteoweek
Timor – meteoweek

Timor manda in crisi Talisa per la sfida con Federico

Per il torneo dei migliori si sfideranno Talisa e Federico in una comparata di hip hop. La coreografia sembra essere particolarmente complicata e dopo la pausa natalizia i ragazzi sembrano essere meno in forma del solito. Timor ha deciso di andare in sala prove per vedere come si stava allenando la ballerina, ma l’ha trovata completamente senza fiato e con movimenti troppo morbidi e poco grintosi.

Il professore le ha spiegato che deve lavorare sulla sua resistenza fisica e dare sempre di più, in modo da riuscire a trasmettere l’energia che ha dentro. Il maestro la vuole al serale, ma a quel punto le coreografie da imparare saranno molte di più e se non è abbastanza forte fisicamente potrebbe non farcela.

Talisa - meteoweek
Talisa – meteoweek

Talisa scoppia a piangere in sala prove perché si sente molto stanca e provata. La sua resistenza fisica non basta per il lavoro che ha da fare e la prospettiva che ce ne sarà sempre di più riesce nello stesso tempo a spronarla e a buttarla ancora più giù. L’insegnante le spiega che lei può essere fantastica e che non può deluderlo, perché deve riuscire a dare il massimo e a far vedere l’alto livello a cui è già arrivata.

La ragazza, però, dice di sentirsi molto bloccata e che le dispiace di non riuscire a migliorare, visto che si sente dire sempre le stesse cose. In realtà Timor le ha spiegato che si tratta di un problema che può tranquillamente superare, ma deve mettercela davvero tutta.

Leggi anche -> Talisa vuole Umberto ma sta con Skioffi | Triangolo amoroso ad Amici 19

Leggi anche -> Talisa contro i compagni di Amici 19 | Timor vuole la sfida con Federico

Federico e Talisa in sfida ad Amici 19: Timor pretende di più

Quando Timor è arrivato in sala prove per vedere come se la stava cavando Federico lo ha trovato più o meno nella stessa condizione fisica di Talisa. Anche il ballerino, infatti, era molto provato da questa difficile coreografia e non aveva più fiato neppure per parlare. L’insegnante gli ha spiegato che è uno dei migliori della scuola e che ha bisogno che lui riesca ad arrivare al serale, ma per farlo deve impegnarsi sempre di più e non adagiarsi sulla sua bravura.

Federico - meteoweek
Federico – meteoweek

Il maestro lo ha fatto provare per diverso tempo, tanto che ad un certo punto il ragazzo ha abbandonato la coreografia e si è messo in un angolo per riuscire a ritrovare l’equilibrio fisico. Paonazzo e completamente privo di fiato, Federico ha ascoltato i consigli del suo insegnante, ma quando è tornato in sala relax ha confessato di non riuscire proprio a fare la coreografia. Talisa gli ha detto che lo capisce molto bene e che visto che lei ha meno resistenza le risulta ancora più difficile eseguire questo pezzo.

 

Impostazioni privacy