Talisa contro i compagni di Amici 19 | Timor la vuole in sfida con Federico

Timor ha tante cose da dire alla ballerina Talisa, che rischia di non arrivare al serale a causa del suo carattere. Cosa ha combinato?

Talisa contro i compagni di Amici 19 - meteoweek
Talisa contro i compagni di Amici 19 – meteoweek

Il daytime di Amici 19 è stato molto concentrato sul professor Timor Steffens e sui suoi giudizi riguardo i ballerini presenti all’interno della scuola. Se Alessandra Celentano nelle ultime settimane ha seminato il panico, al contrario l’insegnante di hip hop continua a spiegare ad ogni alunno ciò che pensa, cercando di dare i migliori consigli per farli stare bene. I ragazzi, grati delle sue preziose parole, riescono a capire meglio se stessi e ad impegnarsi di più.

Oggi è toccato a Federico e a Talisa. Quest’ultima ha fatto uscire fuori un lato di se stessa molto intimo. Ecco cosa è successo.

Timor - meteoweek
Timor – meteoweek

Timor parla con Talisa, che mostra un lato di se stessa mai uscito prima

La ballerina Talisa è considerata da Timor una delle più brave della classe. Il professore ha voluto parlare con lei perché è rimasto molto deluso per il fatto che non si sia proposta per una sfida con Federico, così da conquistare anche lei il suo posto tra i migliori della scuola. La ballerina ha spiegato di non averlo fatto perché non c’è stata la possibilità di preparare la stessa coreografia e lei vorrebbe sfidarlo facendo gli stessi passi, in modo che si possa vedere realmente e più precisamente chi è il migliore.

La ragazza è convinta di poterlo battere e desidera fare la sfida, ma si sente spesso messa da parte dai suoi compagni, che a detta sua pensano che lei sia più scarsa degli altri.

Talisa - meteoweek
Talisa – meteoweek

Timor ha sottolineato che lei ha tantissimo talento, ma deve tirare fuori le unghie e mostrarlo al mondo. Questo non significa che deve diventare arrogante e presuntuosa, ma non deve farsi mettere i piedi in testa dai suoi compagni di squadra e non deve farsi oscurare. Lei ribadisce che i cantanti, che probabilmente non capiscono molto di danza, continuano a metterla come terza nella lista degli schieramenti e che puntano molto di più su Giorgia rispetto a lei.

Talisa non si sente di protestare, non vuole apparire cattiva e ha paura che il suo atteggiamento possa essere frainteso. Per questo accetta le decisioni degli altri e rimane in silenzio. Timor le chiede se vuole realmente andare al serale e quando lei risponde di si la invita a parlare con i suoi compagni e far capire loro che è una ballerina molto forte, che deve essere schierata come prima. Inoltre, la invita a sfidare Federico per ottenere il posto di migliore, perché se lo merita.

Leggi anche -> Talisa rifiuta Timor | Classe di ballerini nella baraonda | Amici 19

Leggi anche -> Talisa non regge i ritmi della scuola di Amici 19 | La richiesta di aiuto

Timor incontra Federico e lo invita a convincere Veronica Peparini

Timor ama confrontarsi con i ballerini e oggi ha deciso di parlare anche con Federico, sia per congratularsi per le sue esibizioni, sia per spronarlo a non adagiarsi e continuare a dare il massimo. L’insegnante spiega al suo alunno che vuole vederlo in sfida con Talisa perché secondo lui sono i migliori della scuola e potrebbe essere molto stimolante per entrambi. Il ragazzo ci tiene a precisare che non è d’accordo con quello che è stato detto della sua compagna durante lo speciale di sabato, ovvero che è la ballerina più versatile della scuola. In realtà, lui è convinto di poter essere anche lui in grado di affrontare tutti gli stili.

Timor - meteoweek
Timor – meteoweek

Il professore gli fa notare che se pensa di poter ballare tutti gli stili allo stesso livello della ballerina deve dimostrarlo. Una sfida sarebbe il modo migliore per metterli a confronto. Inoltre, il maestro di hip hop ci tiene moltissimo che Federico riesca a convincere Veronica Peparini, che ancora ha un giudizio non del tutto positivo su di lui. Convincere la commissione è molto importante, per questo Timor gli consiglia di continuare a dare il massimo e a far vedere a tutti quanto vale.

 

Impostazioni privacy