Talisa non regge i ritmi della scuola di Amici 19 | La richiesta di aiuto

I ritmi della scuola di Amici 19 sono sempre più pesanti per la ballerina Talisa, che ha bisogno di aiuto. La ragazza ha molta nostalgia della sua famiglia e di una persona in particolare.

Talisa Amici 19 - meteoweek
Talisa Amici 19 – meteoweek

Amici 19 ha preso il via da diverse settimane e all’interno della scuola i ritmi di lezioni e allenamenti si sono scanditi alla perfezione. Non sempre, però, è così facile reggere la pressione per i ragazzi, soprattutto per alcuni che si sono dimostrati molto più fragili. Una di questi è la ballerina Talisa, che sente una forte stanchezza fisica e mentale.

Le lunghe e faticose lezioni la stanno mettendo a dura prova sia a livello fisico che a livello psicologico e proprio per questo avrebbe bisogno di un aiuto da parte di qualcuno che la conosce bene. La ragazza è andata via di casa molto giovane e la nostalgia che prova verso la sua famiglia è sempre più forte. Fortunatamente, però, l’amore supera qualsiasi distanza e anche piccoli incontri possono riempire il cuore.

Talisa - meteoweek
Talisa – meteoweek

Talisa su Instagram con un uomo

La ballerina Talisa, all’interno della scuola di Amici 19, ha più volte mostrato la sua fragilità e la grande nostalgia che prova per la sua famiglia. Le lezioni la stanno mettendo a dura prova, il suo fisico sembra non riuscire a rispondere sempre alle grandi richieste dei suoi professori, e più di una volta la ragazza si è sentita in grande difficoltà. Stare quotidianamente sotto i riflettori non è semplice e la ballerina ha qualche difficoltà a reggere i ritmi e la pressione. I suoi compagni l’aiutano ogni giorno a rilassarsi e divertirsi, ma probabilmente avrebbe bisogno della sua famiglia e di una persona in particolare, per lei estremamente importante e speciale.

Talisa su Instagram - meteoweek
Talisa su Instagram – meteoweek

Stiamo parlando di suo papà, che lei considera la persona più importante della sua vita e il suo migliore amico. Il loro è un legame davvero molto forte, pur vivendo così lontani l’uno dall’altra. Sul profilo Instagram di Talisa è apparsa una foto nelle storie in cui lei è insieme ad un uomo a Roma, con uno splendido sorriso sul volto. Quell’uomo, molto probabilmente, potrebbe essere suo papà che finalmente l’ha resa felice andandola a trovare. Sicuramente è stato un momento molto importante, che si spera possa dare alla ballerina l’aiuto di cui ha bisogno per riuscire a reggere la pressione di Amici 19.

Leggi anche -> Maria De Filippi cupido anche ad Amici 19 | Imbarazzo per Talisa

Leggi anche -> Talisa perde il controllo ad Amici 19 | Sboccia l’amore con Umberto?

Talisa il rapporto con il papà ad Amici 19

La bella ballerina di Amici 19 è nata in Italia, a Milano, ma fino ai 13 anni ha vissuto a Dubai con la famiglia. La ragazza è volata dall’altra parte del mondo, a Los Angeles, per affrontare un provino e inseguire il suo sogno. Ha superato quella prova e da ben quattro anni vive laggiù, lontana dalla persona che ama di più al mondo: suo papà. Ciò che fa stare male Talisa è il fatto che non credendo di passare il provino, nella convinzione di stare da sua sorella per l’estate, non ha salutato come voleva suo papà prima di partire. In realtà è rimasta a Los Angeles e la mancanza dell’uomo che considera il suo migliore amico è sempre molto forte. Quando è tornata in Italia ed è entrata nella scuola di Amici 19 ha deciso di parlare di sé e della sua storia.

Talisa in crisi - meteoweek
Talisa in crisi – meteoweek

Sono quattro anni che non vivo con mio papà. A Dubai ho lasciato la mia famiglia e la casa in cui sono cresciuta, non solo gli amici, e per questo è stato brutto. A Los Angeles c’era un’audizione per la scuola di danza e sono andata a fare un provino. Per esperienza, non pensavo di essere presa. Invece mi hanno presa e dovevo presentarmi dopo una settimana a lezione. Ho chiamato mio papà e ho detto che non potevo tornare a casa. Ho salutato mio papà per telefono e l’ho rivisto dopo sei mesi” ha raccontato la ballerina tra le lacrime, mostrando tutta la nostalgia che prova. La foto su Instagram fa sperare in un nuovo incontro tra lei e suo papà e questo potrebbe tirarla su di morale e spronarla a dare ancora di più ad Amici 19.

Impostazioni privacy