Maria De Filippi cupido anche ad Amici 19 | Imbarazzo per Talisa

Dopo una settimana super intensa la ballerina Talisa è stata messa in imbarazzo ad Amici 19 da Maria De Filippi, che ha voluto chiamare Umberto. Ecco cosa è successo.

Talisa e Umberto - meteoweek
Talisa e Umberto – meteoweek

Nella puntata di Amici 19 di oggi un dettaglio non è passato inosservato ai più attenti. Per tutta la settimana ci siamo chiesti come stavano procedendo le prove di un ballo molto sensuale tra Talisa e Umberto e oggi abbiamo finalmente visto che è stato un successo. La ballerina ha espresso tutta la sua emozione nel ballare con il professionista e ha dichiarato di aver letteralmente perso la testa.

La prime prove tra i due non sono andate molto bene, perché la ragazza appena lo ha visto è finita completamente in una situazione di ansia e di imbarazzo. Per il resto della settimana la ballerina è stata molto giù di morale e si è sentita particolarmente stanca e provata. Evidentemente Umberto ha avuto davvero un effetto sconvolgente su di lei.

Talisa e Umberto - meteoweek
Talisa e Umberto – meteoweek

Maria De Filippi mette in imbarazzo Talisa durante la puntata di Amici 19

Durante la puntata di Amici 19 di oggi, tra una sfida e l’altra, i ragazzi hanno anche avuto dei momenti più leggeri e divertenti. Ne sa qualcosa Talisa, che è subito stata presa di mira dagli scherzi di Maria De Filippi, dopo la messa in onda di un video che la riguardava. La ballerina si è esibita durante la sfida con Valentin in una coreografia di Natalia Titova. Un passo a due in compagnia di Umberto, con passi molto sensuali e di grande intimità. La sua esibizione è stata buona, la ragazza si è molto impegnata e ha cercato di mostrarsi energica e sensuale nello stesso tempo. La presenza del professionista, però, la mette sempre in una situazione di grande imbarazzo.

Talisa e Umberto - meteoweek
Talisa e Umberto – meteoweek

Una volta finita l’esibizione la conduttrice ha colto la palla al balzo e ha mandato in onda un video preso da una puntata del daytime, in cui si sono viste le prove di Talisa e la sua emozione dopo aver ballato con Umberto. La ragazza si è messa a rotolare per terra, con uno di quei sorrisi che parla da solo, e ha spiegato che ha completamente perso la testa per il ballerino. Maria De Filippi ha trattenuto il professionista in studio per fargli vedere la sua reazione, sottolineando che la sua presenza sicuramente avrebbe mandato ancora di più in imbarazzo la ballerina.

Leggi anche -> Talisa perde il controllo ad Amici 19 | Sboccia l’amore con Umberto?

Leggi anche -> Talisa messa al tappeto da Umberto | Crisi ad Amici 19

Talisa in imbarazzo nello studio di Amici 19: Maria De Filippi chiama Umberto

Dopo che il video è andato in onda il pubblico è scoppiato in un forte applauso e tutti si sono divertiti a guardare le reazioni della ragazza, che non riusciva proprio a trattenere l’eccitazione di ballare insieme ad Umberto. Il ballerino ha sorriso, ha abbracciato e baciato la ragazza ma non si è pronunciato. Eppure c’è chi pensa già che Maria De Filippi possa aver lanciato la freccia da buon cupido, come ha sempre dimostrato di saper fare nelle sue trasmissioni.

Talisa e Umberto - meteoweek
Talisa e Umberto – meteoweek

Talisa non è riuscita a dire molto dopo essersi rivista in quelle immagini. Si è sentita davvero in imbarazzo e si vergognava a dire qualsiasi cosa. Maria ha continuato a provocarla, ma senza ottenere una grande risposta. La ragazza si è limitata a sottolineare di essere davvero molto emozionata e imbarazzata. Dopo il bacio tra Javier ed Elena D’Amario e la grande emozione di Talisa per la vicinanza di Umberto, ci aspettiamo la nascita di nuove e bellissime coppie.

 

Impostazioni privacy