Veronica Peparini ancora a rischio | Gabriele Parpiglia cerca di salvare Amici 19

Veronica Peparini è ancora al centro delle polemiche per le dichiarazioni su Michelle Hunziker. Gabriele Parpiglia interviene e tenta di salvare Amici 19.

Veronica Peparini - meteoweek
Veronica Peparini – meteoweek

Amici 19 è partito all’insegna della polemica. Ad oggi la protagonista è ancora Veronica Peparini, a causa delle sue dichiarazioni riguardo la conduzione di Michelle Hunziker ad Amici Celebrities. La coreografa ha usato la trasmissione come esempio per far capire che senza Maria De Filippi il programma non riesce ad andare avanti e le sue dichiarazioni sono sembrate un’accusa nei confronti della conduttrice svizzera.

L’insegnante della scuola di Amici si è recentemente scusata sul suo profilo Instagram, spiegando che le sue parole sono state fraintese e che il suo era semplicemente un pensiero bello riguardo la storica conduttrice del talent show. La polemica, però, rimane e Gabriele Parpiglia ha deciso di prendere le sue difese e di cercare di salvare Amici 19.

Veronica Peparini - meteoweek
Veronica Peparini – meteoweek

Amici 19: Gabriele Parpiglia interviene in difesa di Veronica Peparini

L’intervista a Veronica Peparini ha acceso un’enorme polemica, che ha messo in dubbio la sua stima nei confronti di Michelle Hunziker. Nonostante le sue scuse e la sua conferma di aver voluto intendere un’altra cosa, la coreografa resta la protagonista di questa situazione imbarazzante. In suo aiuto, con lo scopo di salvare Amici 19, è intervenuto Gabriele Parpiglia, che ha voluto spendere qualche parola sulla situazione che si è andata a creare nell’ultima settimana. Il giornalista si è sentito in dovere di intervenire perché le parole scritte dalla ballerina non sono bastate a placare gli animi dei telespettatori, che hanno speso tantissimi commenti in merito a questa circostanza.

Gabriele Parpiglia - meteoweek
Gabriele Parpiglia – meteoweek

Veronica Peparini non ha mai detto di odiare Michelle Hunziker, non l’ha mai neanche fatto pensare o capire. Non lo abbiamo mai pensato neanche durante l’intervista. Veronica ha detto che Maria De Filippi è la luce di Amici, le persone hanno ripreso quelle parole inutilmente, quelle parole non dovrebbero più apparire…odiare è una cosa che fa vomitare, non è bello” ha spiegato Parpiglia, cercando di mettere un punto a questa situazione di grande disagio che si è andata a creare in associazione alla trasmissione televisiva.

Leggi anche -> Veronica Peparini al veleno | Michelle Hunziker ha rovinato Amici

Leggi anche -> Veronica Peparini rischia il lavoro | Messaggio di scuse ad Amici 19

Maria De Filippi non sarà presente a All Together Now

La seconda edizione di All Together Now, condotta proprio da Michelle Hunziker insieme a J-Ax, è partita ieri sera. I telespettatori non hanno potuto non notare una grande assenza all’interno del programma. Era previsto, infatti, che sarebbe stata presente Maria De Filippi, per continuare il sodalizio con la conduttrice svizzera, soprattutto viste le polemiche che ci sono state. Eppure, la conduttrice ha dovuto rifiutare la richiesta e non sarà presente nella trasmissione dedicata alla musica.

Maria De Filippi e Michelle Hunziker - meteoweek
Maria De Filippi e Michelle Hunziker – meteoweek

A confermare la sua assenza è stata proprio la Hunziker durante un’intervista in cui ha spiegato che le sarebbe piaciuto molto ospitare Maria nella sua trasmissione. Purtroppo non sono riuscite a combinare a causa dei troppi impegni della De Filippi. Michelle spera con tutto il cuore di riuscire ad averla presente nella prossima edizione del programma. In molti hanno pensato che la conduttrice di Amici abbia rifiutato a causa delle polemiche in corso, ma proprio a tal proposito ha speso belle parole per la sua collega, sottolineando che probabilmente il pubblico era semplicemente troppo abituato alla sua presenza.

Impostazioni privacy