Federico preoccupato per il serale di Amici 19 | Il gesto di Veronica Peparini

Il serale di Amici 19 è sempre più vicino e Federico è molto preoccupato di non avere ancora la maglia verde, ma Veronica Peparini fa un bel gesto nei suoi confronti.

Federico preoccupato per il serale di Amici 19 - meteoweek
Federico preoccupato per il serale di Amici 19 – meteoweek

Nella puntata del daytime di oggi di Amici 19 si è parlato molto del serale. I ragazzi sono molto tesi, perché le maglie verdi sono rimaste solo quattro. Le lezioni continuano senza sosta, così come gli esami di sbarramento.

Sicuramente ci saranno molte eliminazioni in queste settimane, ma il desiderio di avere un posto nella nuova fase della trasmissione è grande per ogni allievo. Federico ha mostrato la sua preoccupazione per il fatto di non essere ancora riuscito ad ottenere la maglia verde. Veronica Peparini ha deciso di fare un gesto nei suoi confronti, per cercare di aiutarlo. Ecco cosa è successo.

Federico - meteoweek
Federico – meteoweek

Federico è molto preoccupato in vista del serale di Amici 19

Il serale di Amici 19 è alle porte e oggi, durante la puntata del daytime, abbiamo assistito ad un piccolo sfogo di Federico con Javier. Il ragazzo non riesce proprio a capire per quale motivo non è ancora riuscito ad ottenere la maglia verde. Il ballerino è stato bocciato al primo esame da un giudice esterno e non è riuscito ad ottenere il consenso dei professori nell’esame che ha fatto durante la puntata di sabato. Sembra esserci sempre qualcosa che non va per il verso giusto e per questo Federico si è sfogato con il compagno Javier.

Federico - meteoweek
Federico – meteoweek

Il ballerino ha spiegato di essere convinto del suo talento e delle sue capacità e pensa seriamente di meritare l’accesso al serale esattamente come chi ha già ottenuto quella maglia. Federico è molto preoccupato e ha confessato di avere una grande paura di tornare alla vita di prima. Vuole vivere ballando e non ha nessuna intenzione di rinunciare a questo suo sogno. Javier gli ha detto che ha ragione e che anche secondo lui merita il serale, perché sabato ha fatto una bellissima esibizione.

Leggi anche -> Amici 19 anticipazioni | Nuove eliminazioni nella scuola 

Leggi anche -> Elodie appena sveglia senza un filo di trucco: il video

Veronica Peparini e il gesto per aiutare Federico in vista del serale di Amici 19

Per fortuna c’è la maestra Veronica Peparini, che si prende cura dei suoi allievi e li aiuta a dare il massimo. L’insegnante, nelle scorse settimane, ha fatto fare a Federico un esercizio molto particolare, per riuscire ad aiutarlo a migliorare il suo modo di esprimersi. Il ragazzo si è molto impegnato e il risultato è stato davvero ottimo. Ma a quanto pare non basta, perché quando balla in studio i professori sottolineano che non è abbastanza espressivo. Questi continui giudizi fanno molto male al ballerino, che non sa più come migliorare.

Veronica Peparini - meteoweek
Veronica Peparini – meteoweek

La Peparini ha deciso di creare una coreografia con meno passi tecnici e più storia. Si tratta di un ballo sulle note di “Meraviglioso” cantata dai Negramaro, con cui il ballerino deve riuscire a raccontarsi passo dopo passo. Aiutato dai professionisti, Federico è riuscito a mettere insieme questo racconto così profondo e ricco di senso ed emozioni. La sua insegnante gli ha fatto i complimenti e si è raccomandata di portare tutte quelle emozioni e quelle sensazioni anche nell’esibizione in studio.

 

Impostazioni privacy