Amici 19 anticipazioni | Nuove eliminazioni nella scuola

Le anticipazioni di Amici 19 hanno svelato due probabili nuove eliminazioni all’interno della scuola in seguito agli esami di sbarramento per il serale.

Amici 19 anticipazioni - meteoweek
Amici 19 anticipazioni – meteoweek

Nella scuola di Amici 19 è un momento molto particolare e molto delicato. La tensione è davvero alle stelle e il serale si sta avvicinando sempre di più. Le maglie verdi rimaste sono solo quattro, ma cantanti e ballerini sono ancora tanti ed inevitabilmente vanno incontro ad una serie di eliminazioni molto difficili. Tutti gli allievi devono affrontare l’esame di sbarramento, ma i professori sembrano avere già le idee piuttosto chiare e il tempo stringe. Secondo le anticipazioni ci sono state due improvvise eliminazioni. Ecco cosa è accaduto.

Serale Amici 19 - meteoweek
Serale Amici 19 – meteoweek

Nuove eliminazioni nella scuola di Amici 19

I ragazzi sono stati chiamati in studio per sostenere gli esami di sbarramento che potrebbero dar loro l’occasione di entrare al serale di Amici 19. Questi esami si sono svolti a porte chiuse, senza il pubblico presente in studio, per cui le anticipazioni non sono certe. Una fanpage di Amici, chiamata Amici News, ha lasciato un’indiscrezione sui social secondo cui ci sarebbe stata una doppia eliminazione nella scuola. Una ragazza avrebbe visto la cantante Francesca uscire dagli studi con le valigie.

Francesca - meteoweek
Francesca – meteoweek

Questa notizia è stata riportata da Il Vicolo delle News, che ha pubblicato uno screenshot della comunicazione. Gli esami di sbarramento si sarebbero tenuti dopo l’ultima registrazione, dopo che il pubblico è stato fatto uscire dallo studio. Francesca, a quanto pare, non è riuscita a superare l’esame di sbarramento ed è stata immediatamente eliminata. Non sarebbe l’unica, secondo quanto riportato, ma il nome del secondo eliminato non è ancora trapelato.

Leggi anche -> I cantanti di Amici 19 scrivono una canzone | Special guest nella scuola

Leggi anche -> Marcello Sacchetta parla del serale di Amici 19 | Il gesto che farà infuriare i prof

Francesca eliminata da Amici 19: anticipazioni

Nessuno ha la certezza che Francesca sia stata realmente eliminata dalla scuola di Amici 19. I più attenti, però, si sono subito resi conto che nella puntata del daytime di ieri la ragazza non era presente in sala prova con i suoi compagni. Tutti i cantanti, infatti, hanno avuto la possibilità di incontrare Shade, ma la Sarasso non era presente durante questo momento così piacevole e divertente. Come mai? L’unica spiegazione logica è che le anticipazioni hanno svelato la verità, ovvero che è stata ufficialmente eliminata.

Cantanti di Amici 19 - meteoweek
Cantanti di Amici 19 – meteoweek

In questi giorni sicuramente andranno in onda gli esami di sbarramento dei ragazzi durante le puntate del daytime e potremmo avere la conferma ufficiale di questa eliminazione. La scorsa settimana Rudy Zerbi aveva criticato molto la cantante per la sua esibizione, che secondo il prof era stata esagerata e per niente precisa. Se l’insegnante è rimasto della stessa opinione e se anche gli altri maestri la pensano così, allora l’eliminazione di Francesca sarebbe coerente e certa.

 

Impostazioni privacy